|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Trieste
|
Errore VirtualDubMod! Aiuto...
Salve a tutti...
Ecco subito il mio problema: Senza alcun motivo da 2 settimane a questa parte, il mio VirtualDubMod 1.5.10.1 non mi permette più di aprire i video fatti con la mia fotocamera per ricomprimerli! ![]() Appena cerco di aprirli, non mi visualizza il solito primo frame in anteprima e mi compare in basso la seguente scritta: VideoSourceAVI error: The source image format is not acceptable, (error code -2) Ho cercato soluzioni in giro per internet ma non ho trovado niente... Ma ho visto che è successo a molti altri! La mia fotocamera è una Canon S3 IS.... I suoi video li riesco a vedere perfettamente quindi non dovrebbe essere una questione di codec... Prima avevo solo installato l'ultima versione di DivX e XviD, ma da 5 giorni a questa parte ho direttamente installato l'ultimo K-lite Codec Pack! In entrambi i casi, questi video non me li apriva mentre tutti gli altri DivX vari si... Vi ringrazio per l'aiuto... ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Hai provato a disinstallarlo e nuovamente reinstallarlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque ho provato varie versioni di VirtualDub disinstallando ovviamente quelle vecchie ed ho provato anche la stessa cosa con vari codec... Nulla di cambiato! ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
^UP...
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ri-UP^
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Toscana
|
Il tuo è un problema di codec che sono entrati in conflitto.
La soluzione sarebbe disinstallare tutti i codec, tutti i player, tipo divx che hanno codec interni, e i programmi di codifica che scrivono codec. Poi fai una bella pulizia del registro e reinstalli i player, i software di codifica e SOLO il pacchetto. Cmq per adesso prova ad usare agk per la conversione, non virtual dub http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...51&postcount=9 Facci sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
^UP
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:51.