|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
[FI] VENDO XBOX360 BANNATA
Come da oggetto, vendo xbox 360 bannata ieri.
E' una PRO, perfettamente funzionante ad esclusione del LIVE. E' stata fatta la modifica firmware, ma dato che non ci capisco una mazza non so dire di più. Euro 180 spedita o 170 con consegna a mano. Mi tengo solo l'hard disk. Offro e pretendo massima SERIETA'. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Monselice (PD)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
in coda x 150 euro spedita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Se entro lunedì nessuno mi offre la cifra richiesta, spedisco a garfles per 150.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: alessandria
|
coda a 160 spedita siccome sei nuovo pagamento o in contrassegno o all'arrivo del pacco ti ricarico sulla postpay. fammi sapere
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
Ciao, che dotazione ha (cavi, joypad, ecc)?
Legge i Dvix? E' possibile provarla? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Junior Member
|
Quote:
Quanto al pagamento alla ricezione, mi dispiace ma io conosco te come tu conosci me. Quote:
Dotazione standard della PRO, ad eccezione dell'hard disk che voglio tenermi. Non legge divx. Ultima modifica di aZna : 16-12-2007 alle 10:43. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Mitika Torre annunziata(na)
|
psp
interessato,ti ho fatto l'offerta in pvt se accetti rispondi ciao
Ho concluso con Guidolz,Marcofan76,Nerocielo,poetando,ledmirage,Giankarlo,XLexX,Marshalllm,PESCEDIMARZO, Faster_Fox,Torpedo,Darios81,BrakeBroke,casacup,Ezechiele25,17,Bobosassa,ALEPH78,danispal,Ciccio1984,dragonzord,rikop,pius82 ...E la mia vendita di scarpehttp://stockscarpe.it.gg/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Matera
|
Offerta
Ciao, ti offro 120 euro, puoi tenerti il pad wireless e cavo video(li vendi sicuramente a + di 40 euro), mi serve solo alimentatore. Posso mandare corriere a ritirarla direttamente a casa tua, non devi fare altro che imballarla. Pagamento anticipato o paypal, fammi sapere, ho fretta (e' un regalo per mio figlio, la sua e' appena defunta ed e' in lutto, devo comprarne un altra o uccidergli il criceto per distrarlo e farlo pensare ad altro
![]() Attendo tua risposta, puoi anche contattarmi su soldatoryan1@gmail.com per velocizzare la pratica. Saluti Alex |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: alessandria
|
ciao di me puoi fidarti ho fatto moltissime trattative nel forum senza mai un problema se ti sta bene a me interessa, potrebbe interessarmi anche la sola console senza pad ecc per 120€
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
coda a 150e con le spese.
Ma l'hd come funziona? Ci posso mettere qualsiasi hd? ![]()
![]() |
#12 |
Junior Member
|
Ragazzi, lunedì faccio un riepilogo della offerte e contatterò immediatamente chi più si avvicina alla mia richiesta.
Buona domenica a tutti!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Frascati (RM)
|
io ti offro una ps2 super accessoriata cioè 3 joypad di cui uno wirless 1 memory un multitap molti giochi cavo rgb e cavo originale versione slim moddata senza nessun difetto in piu una videocamera digitale della fujitsu se vuoi posso fare anche foto fammi sapere!!!!!
HO PIU TRATTATIVE CONCLUSE POSITIVAMENTE SUL FORUM CHE CAPELLI IN TESTA XD ps: non sono pelato lol Ultima modifica di Shogo175R : 15-12-2007 alle 22:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
Ho contattato Garlfles e Dartenit, ma non si sono fatti vivi.
Console ancora disponibile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
io nn sono stato contattato da nessuno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
|
Per contattarti ho a disposizione solamente gli MP del forum. E' con quello che ti ho scritto
![]() Edit: hai ragione, ho appena visto che tra i messaggi privati inviati non c'è ne il tuo né quello di Dartenit. Riscrivo subito !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
in coda, a che prezzo puoi darmela?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.