|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Dormite natalizie! Perchè dopo pranzo cala l'abbiocco...
Per mettere a confronto i nostri record!
Come tradizione natalizia dopo l'immensa scorpacciata mi sono addormentato ![]() Pranzo breve, dalle 2 alle 4:30 ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
io se mi addormento il pomeriggio mi sveglio comunque dopo le 8, non c'è bisogno del natale
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
niente abbiocco post prandiale, dopo pranzo sono andata a portare il regalo alla mia amica, dopo cena invece mi sono buttata un po' sul divano a farmi coccolare da mamma e poi mi sono obbligata su una sedia, sono uscita verso l'una e adesso sono a casa solo perché erano tutti a giocare a carte e a me m'annoiava
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Causa una qualche infezione all'apparato gastro-intestinale, non ho mangiato quasi nulla nei pranzi-cene natalizi, quindi niente abbiocco ... però di solito mi viene dopo un pranzo normale quando mi rimetto al lavoro
![]()
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Ummmm vediamo allora ... dormito dalle 5.30 del mattino del 25/12 e svegliato alle 09.00 del mattino del 26/12 cioè stamattina presto
![]() Si lo sò faccio schifo, mia madre mi ha detto che ha tentato di svegliare invano, ero in coma profondo! ![]() Saltato pranzo e cena natalizzia ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Boh alla terza bottiglia di vino svuotata da me e mio zio , un po' d'abbiocco m'e' venuto...
cm,la,;z,;a
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
no ho avuto tempo per il sonnellino ieri pomeriggio
perche sono andato a trovare la nonna in ospedale, e poi ho dovuto fare da babbo naSale moderno e consegnare i regali agli amici nella provincia padovana ![]()
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Esatto
![]() Sugni impastatu cu suannu ![]()
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
io mi sono alzato dal tavolo verso le 18.30
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
![]() cmq tornando in topic...ieri non ho potuto dormire per via del parentado a casa ![]() ![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
|
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.