|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Panda 1.3 Multijet 16v DPF: UN SALASSO!!!
Ciao a tutti!
Visto che devo acquistare un auto nuova mi sono fatto un giro alla fiat per una Panda 1.3 Multijet 16v con filtro DPF. Se prendete in considerazione l'allestimento Dynanic (12760€) è alquanto scarno e costringe a optional come uno dei tanti il Pack class (Clima manuale, tel. apert/chius. porte, barre portapacchi, fasce paracolpi) che costa 700€, che considero irrinuciabili! Allora salgo all'allestimento Emotion che ha quasi tutto di serie (14390€) ma da di più il clima automatico la radio mp3 e i cerchi in lega da 14", oltre al contenuto del pacl class della Dynamic e altro ancora per soli 930€ di differenza. Vedete voi quale conviene di più... Allora opto per una Emotion con DPF + vernice met + sedile post scorrevole + ESP e anche una figata non necessaria ma che fa scena come lo SkyDome, alla modica cifra di 16155€!!! Va bene lo so ho considerato optional per 1765€ e 1000€ senza tetto SkyDome, ma per me sono assai!!! Comunque la scelta della Panda ricade per molteplici aspetti come le dimensioni e la rivendibilità. Inoltre non posso rinunciare ai cerchi in lega da 14" anzichè 13" in acciaio, all'ESP, visto che percorro strade tortuose. Visto che ancora non ho firmato il salasso da 16155€!!! voi cosa mi consigliate di fare? Grazie e a presto!
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Da un'occhio alla GPunto... o alla Suzuki Swift...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Togli qualche optional...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Ho pagato 16.000€ la mia grande punto sport, impossibile che una panda costi così tanto
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Cambia conce,e rivedi un pochetto gli optionals
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
io non per offendere ... ma na panda nemmeno se me la regalano ... maddai su ...
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino
|
Quote:
www.autoingrosspa.com Vai di km 0 |
|
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Come quelle di una GPunto 1.9 120cv emotion che con due accessori del cavolo passa i 20000-21000€, figuriamoci con interni in pelle e skydome ![]() PS: comunque 16155€ sono gli stessi ottenuti sul configuratore, ed è IMPOSSIBILE che il prezzo al concessionario sia quello, MINIMO 1500-1600€ te li sconta chiunque vista gli optional di "sostanza" presenti. Se così non fosse cambia immediatamente concessionario ESP e Skydome poi non sono optional irrinunciabili, ma se li vuoi purtroppo devi pigiare Quote:
qualità teteska Ultima modifica di trecca : 14-09-2007 alle 09:49. |
||
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Le Fiat sono ottime macchine come motore (in case ne abbiamo 2: una 600 ed una Coupè) ma come qualita' interni ed altre cosette lasciamo stare.....
Per non parlare dell'assistenza clienti quando ne hai bisogno...... Fossi in te,penserai ad una Yaris
APC Smart-UPS 1500VA - Corsair Obsidian 750D Airflow - Seasonic Prime TX 650W - Asus Sabertooth B760 mATX - Intel Core-i9 14900K - Noctua NH-D15 G2- 128GB DDR5 Corsair Dominator Titanium - Hynix P41 Platinum 2TB - Kef LS60 Wireless |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
purtoppo IMHO la fiat è cara per quanto riguarda le motorizzazioni Diesel, pensa che io ho preso la Gpunto t-jet 120cv (quindi un motore di nuovissimo) e mi è costato 1000 euro in meno che un 1.3 mjt da 90 cv...
per la panda penso sia lo stesso... per il resto devi anche vedere lo sconto, perchè sia su gpunto che su panda è abbastanza consistente, soprattutto se gli prendi tutti quegli accessori.... può darsi che un 10% glielo prendi senza faticare molto
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
a sto punto prendi la Panda 100 HP o la Panda Monster
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: vigevano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
|
Con quella cifra prendi una Focus con su tutto il necessario (in quel pappoglio, hai messo minchiate imho...cose perfettamente NON indispensabili...)...e visto che fai strade tortuose stai tranquillo che è meglio piantata a terra e non hai bisogno dell'esp...
32 milioni per una Panda....ma siti pazzi Ultima modifica di Ferdy78 : 14-09-2007 alle 11:06. |
|
|
|
#14 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
ma che ci fare esp?
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Grazie per le risposte!
Allora lo sconto è di 355€ sommato all'ecoincentivo di 800€ diventa 1155€. In più mi danno un tasso quasi sero a 3 anni sull'intero importo. questo è il risultato della seconda seduta dal concessionario. Adesso cambio concessionaria e provo ancora! A presto!
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
16K€ una panda è impossibile, a meno che non sia prezzo del configuratore
quelli sono prezzi da 4x4 |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#20 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
quel cassonetto prodotto in brasile e che vendono al prezzo di una europea non lo consiglierei nemmeno al mio peggior nemico ![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.

<<( W Spider P

qualità teteska