|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Emule
ciao,ho un problema col mulo,quando sono connesso via usb al modem alice,la connessione è perfetta,ma se mi collego in wireless ho sempre e comunque id basso.Ho aperto tutte le porte nel firewall ma non c'è nulla da fare.
Il mio antivirus è kis 6 può essere la sua la colpa?
SONY VAIO VPCF11V5E:INTEL CORE I5 HARD DISK 7200RPM 500GB 6GB DDR3 1066MHz MASTERIZZATORE BLUE RAY NVIDIA GEFORCE GT 33OM 1GB WINDOWS 7 ULTIMATE PS3+GT5+PES 2012+UNCHARTED 2+ASSASSIN CREED BROTHERHOOD+KILLZONE 3+METAL GEAR4+UNCHARTED3+BATTLEFIELD3XBOX 360 SLIM 250GB+FORZA MOTORSPORT 4+ELDER SCROLL SKYRIM+CALL OF DUTY MW3 PSN ID/XBOX GAMER TAG:FJODOR1984
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Devi aprire le porte che usa il tuo e-mule sul router, vedi è una TCP ed una UDP.
Nel setup del server devi cercare Virtual server o NAT, ti consiglio di disabilitare il DHCP del router e mettere un IP fisso alla connessione Wi-Fi del pc. Con il modem la connessione è diretta e questo problema non c'è . |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Svizzera
|
io ho un problema simile, ho provato a mettere IP fisso ma dopo non si connette proprio.
Ho rimesso come prima e mi tengo le mie frecce gialle...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Cerca nell'help di Emule, ci sono delle spiegazioni con le istruzioni per alcuni router.
Guarda che non è complicato. Cerca: port forwarding . In Internet e provider ci dovrebbe essere una guida per E-Mule, l'ho vista ma non letta non so quanto sia semplice da seguire. Edit chi ha Vista ha quasi sicuramente ID Basso o non connessione su KAD deve sostituire il file nodes.dat in E-mule. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Esatto. C'è un thread ufficiale (linkato anche in rilievo)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.