|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Problema con LiberoMiniADSL e controller XBox360
Salve a tutti.
Questa è il mio primo thread che apro su questo forum. La mia linea ADSl va benissimo (nel senso che funziona, non che sia velocissima), ma quando collego il controller XBox360 e installo i suoi driver (ho provato diverse versioni di driver) la connessione non funziona più come prima, cioè non apre le pagine internet, non accede a msn, non scarica, insomma mi si connette ma è come se non fossi per niente connesso. Quando scollego il gamepad della XBox360 e riavvio il computer tutto torna alla normalità. Io ho gia provato diversi modem USB (quello che danno in comodato d'uso Libero e Alice) ma il probelma persiste. Vi prego aiutatemi!!! ![]() Ringrazio in anticipo chiunque voglia partecipare alla discussione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
butta via e compra un router
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
l'era dei modem USB è tramontata......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
ho provato il modem (o router, perdonate l'ignoranza) ethernet di un mio amico (Alice Gate2 Plus usb/eth) e succede una cosa strana: qualsiasi nome utente e password metta si collega lo stesso, è normale?
posso usare un modem alice (in questo caso l'Alice Gate2 Plus) sulla linea Libero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
l'unica cosa da evitare è quella di utilizzare LA TUA login su altri impianti se non riscontri problemi si
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() non sapevo....ma da quando...??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
metà novembre
buon feste Alfò ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
le credenziali di accesso...user e password...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.