|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
Dreamscene, nuovo sito per download
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
belli
a che punto è lo sviluppo di dreamscene su versioni non ultimate?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Non c'è nulla di crakkato e di illegale,dreamscene è presente in tutte le versioni di vista,basta solo abilitarlo con il pacchetto nonultimatedreamscene.zip che si trova in giro per la rete,si installa con un file batch e copia le .dll necessarie all'attivazione,si riavvia e il gioco è fatto.
Non vedo il motivo di editare il post in quanto non c'è alcun riferimento a cose illegali come crack et similia,inoltre il programmino in questione è liberamente scaricabile da più siti internete non warez o illegali e comunque raggiungibili tramite qualunque motore di ricerca. Ma siamo in democrazia o nel medioevo con gli inquisitori a caccia delle streghe..no perchè se così ditemelo che mi autobanno!
Mi chiamo Silvio,molto piacere. Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8 I ♥ my Galaxy NoteIII 7505 NEO (JB 4.3).......vendo varie Ultima modifica di cajenna : 05-12-2007 alle 06:56. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
|
Quote:
La stessa Microsoft aveva invitato caldamente a rimuovere quei file ( a due gg di distanza dalla pubblicazione della notizia)...dato che è assolutamente ILLEGALE oltre che controproducente per le vendite della versione Ultimate e i suoi extras Poi che tu te lo installi sono affari tuoi...ma parlarne è VIETATO Con sp1, aspriranno pure la lotta alla pirateria Che sia la svolta? Ultima modifica di Ferdy78 : 04-12-2007 alle 15:20. |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Non ero a conoscenza che la M$ avesse decretato fuorilegge quella patch..ho editato.
PS: ho letto l'articolo antipirateria che sarà presente nella sp1 e mi trovo d'accordo. Però volevo aggiungere che sul web è pieno di siti che permettono il legale download di quel file.
Mi chiamo Silvio,molto piacere. Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8 I ♥ my Galaxy NoteIII 7505 NEO (JB 4.3).......vendo varie Ultima modifica di cajenna : 04-12-2007 alle 16:10. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ma i file con estensione dream con cosa li apro??
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
è un'estensione della Stardock e la puoi scaricare qui: http://www.stardock.com/products/deskscapes/
Io la evito dato che ha un problemino a me alquanto fastidioso: ti riporta le voci della selezione del desktop in inglese ç___ç in ogni caso: Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.