|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
|
[Palermo+S.S.]Vendo Sparkle 8600gt GDDR3 HDMI PASSIVA ancora incellofanata +GARANZIA
Ciao ragazzi!
Vendo la mia Sparkle 8600GT appena sostituita dal rivenditore per l'RMA. Nell'attesa ho dovuto comprare la 8600GTS che vedete in firma perché non potevo stare troppo tempo senza pc. La scheda è NUOVISSIMA appena arrivata e ancora incellofanata. Si tratta del modello SF-PX86GT256D3-HM Cool-pipe con HDCP, HDMI (con SPDIF IN per l'audio), GDDR3 e dissipatore passivo ![]() Le caratteristiche tecniche le trovate quì: http://www.sparkle.com.tw/product_de...63&sub_id=146# Fornisco la copia dello scontrino (è stata comprata a maggio 2007). La (S)vendo a 60€ + S.S. Condizioni: Precedenza a mano Precedenza a chi conclude subito al mio prezzo NON SCAMBIO Pagamento tramite postepay in caso di spedizione I miei imballaggi sono iper-curati e a prova di fattorino maldestro (leggere le altre mie vendite per informazioni) ![]() Grazie per l'attenzione ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trento
|
Coda. MI faresti sapere le dimensioni e quanti slot occupa? Dovrebbe finire in case molto piccolo e non so se ci entra...
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monterosi(VT)***Transazioni effettuate con : TROPPI ____Se avete meno di 1000 post Tranquilli che il post prova ve lo chiedo -_-
|
scambi con qualcosa in firma?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Semmai gli heat-pipe sono collegati ad un secondo dissipatore nella parte posteriore della scheda...
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
c'è scritto nelle condizioni di vendita...
grazie comunque
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monterosi(VT)***Transazioni effettuate con : TROPPI ____Se avete meno di 1000 post Tranquilli che il post prova ve lo chiedo -_-
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Coda... prima però devo vendere qualcosina per fare cassa (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1685415). Se la chiudi subito esco, dimmi tu!
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Passo la parola a ezekiel22: se vuoi possiamo concludere. ![]() A seguire c'è kappa85.
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
In coda, intanto mi informo. Il negozio vende online?
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Coda, indipendentemente dalla coda, scambieresti con 8600gt con dissy attivo?
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Ragazzi...leggete le condizioni... ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
letto letto, per quetso ho detto indipendentemente
![]()
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Capito...no comunque non sono interessato. Grazie in ogni caso per l'up
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Lascio, buona vendita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Pieve a Nievole (PT)
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Dandrake nessun up, sono comunque in coda. Ho detto "indipendentemente" per dirti "sono comunque in coda, ma non si mai, servisse uno scambio" . Sembra che mi stai velatamente mettendomi fuori coda
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ragazzi ribadisco per le persone che mi stanno contattando: la scheda è tornata ieri dall'RMA ed è sigillata!! Edit: aggiungo che per la sicurezza dell'acquirente spedisco con pacco celere 3 assicurato...! Non posso rischiare che le poste perdano il pacco (come m'è già successo per una spedizione all'estero) senza poter chiedere i danni...
"Hai problemi con i cartoni?" ( AutoCit. ![]() Ultima modifica di Dandrake : 23-02-2008 alle 20:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ragazzi ora devo uscire. Mi ricollegherò tra stanotte e domani mattina.
A presto! Buona serata a tutti! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.