|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Problema Crash cd e dvd in multisessione
Non riesco a masterizzare cd o dvd dati in multisessione con qualsiasi programma di masterizzazione.
La cosa strana è che masterizzando un cd con il plug di windows xp sp2 tutto funziona. Non ho alcun problema a masterizzare immagini oppure film. Il mio masterizzatore è un Benq DW1655 LS. Problema software o hardware? Aiuto!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Hai provato ad aggiornare il firmware?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ho l'ultimo disponibile BCIB.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Per quanto riguarda i dvd,usi -R o +R?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Uso indifferentemente DVD + e - R.
Con i CD si impianta il PC all'inizio della scrittura, mentre con i DVD si impianta a volte all'inizio o al 75 80%, una volta anche al 95. (tutto senza messaggi di errore, devo resettare il PC) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Faccio parecchie domande perchè devo capire,mi devi dire che versione di nero usi,ed il procedimento che usi per fare un disco in multisessione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Uso la 6.6.1.15, comunque anche con power2go 6 mi da lo stesso risultato.
Con Nero 6 seleziono cd-iso e "avvia un cd in multisessione", scrittura TAO. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Se stai cercando di masterizzare un'immagine Iso su un dvd in multisessione non lo puoi fare,puoi aggiungere l'immagine Iso come unico file.
e la scrittura per un dvd in multisessione è Disc at once e non Track at once. Provato questo,se non dovessi avere risultati,disinstalla tutti i software di masterizzazione,e reinstallane solo uno,magari prova con Nero 7,molti hanno risolto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
|
Quote:
Tempo fà provai a reinstallare Windows e subito dopo Nero 6, ma niente ![]() Ho l'impressione che sia un problema legato o ai driver della scheda madre o ad una vera e propria incompatibilità. Comunque grazie per l'aiuto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.