|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Pisa-Napoli
|
Differenza tra Double layer e Dual layer
devo acquistare i miei primi supporti da 8.5GB. In giro ci sono supporti Double layer e dual layer. Chi mi spiega la differenza?
Il mio supporto serve a contenere copie di backup dei miei film preferiti. Quale comprare e la differenza che mi porta a scegliere un supporto anzicchè un altro. Grazie
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
DUAL LAYER singolo strato su due lati da 4,7GB-R DOUBLE LAYER doppio strato su un solo lato 8,5GB continui.+R Ultima modifica di eleonora390 : 19-12-2007 alle 17:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quindi, ricapitolando:
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho solo cercato di fare uno specchietto finale per non far confusione. Calmino, che nessuno ti ammazza. Questo è un forum tecnico e sono sempre gratite le precisazioni e le eventuali correzioni. P.S.: Già che ci sei informati pure sul significato di "spam", perchè non mi sembra che ne conosci molto bene il significato. Ultima modifica di RS7000 : 20-12-2007 alle 10:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Pisa-Napoli
|
Grazie per l'esaustiva risposta, ma i due supporti differiscono in prezzi? Su un sito ho trovato dvd dual layer a 1,60 € della TDK mentre i double layer a 2,60 € della Verbatim. Secondo voi è solo la marca che fa oscillare in modo significativo il prezzo oppure il tipo di supporto?
Grazie..... Cmq lo Spam è cosa ben diversa da quello che ha fatto il nostro amico che gentilmente ha corretto Eleonora.
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
I Verbatim li paghi di più ed è normale che costano di più dei TDK. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
RS7000,ti consiglierei di moderare i termini,se ho fatto confusione non devi certo spacciarti per il saputone,logicamente le distrazioni ed eventuali correzioni vengono accettate,può capitare a tutti,ma anche il modo in cui vengono dette è importante....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
E chi fa il saputello? Ho solo fatto una semplice correzione e questo sembra averti dato molto fastidio da come scrivi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Mettiamoci una pietra sopra ok?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.