|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
[roma] combo lettore bluray/hddvd masterizzatore DVD
LG GCC H20L lettore bluray/hddvd masterizzatore DVD. Acquistato oggi ma sul mio pc non gira (che palle)
pagato 96€ vendo a 80 roma e limitrofe possibilmente a mano
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Cuneo
|
Perché non gira? poi vero che occorre avere una diagonale minima di monitor da 24" per l'alta definizione
Comprato nuovo o usato, garanzia fattura-scontrino che data? Edit: mi metto in coda
Io non ho particolari talenti. Sono solo appassionatamente curioso "Albert Einstein" Ultima modifica di m.o. : 20-06-2008 alle 21:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
è nero vero? Software a corredo?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
non gira perchè ho un htpc di chiavica.....cpu lenmta e scheda video del piffero, che non posso nemmeno sostituire.
Cmq come dicevo l'ho preso l'altro ieri, è quindi intonso, ma ninete sw a corredo. In ogni caso ho powerdvd 8 per chi volesse. Si è nero. per m.o. scontrino del 19-6 (se avessi letto). Per quanto riguarda l'hd....ci vuole un display che sopporti o 1920X1080 (1080i/p) 0 1280X720 (720p) che sono le due risoluzioni full o hdready. Ti dico ho una tv 32 e una 50, e già sul 32 l'effetto è notevole. Display full più piccoli (ti parlo di tv) non esistono, sui display pc puoi cercare, cmq ti consiglio di salire di pollici. per entrambi....preferisco come dicevo scambio a mano a roma, quindi numbhead avrebbe la precedenza, a meno che non si ritiri.
Most3lm Ultima modifica di blueworld2000 : 21-06-2008 alle 06:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Cuneo
|
Io mi ritiro grazie delle info
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
scambi con qualche cosa?è sata vero?
cmq coda ![]() ![]()
Trattato e concluso molto positivamente con parecchi utenti....I miei mercatini... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1746857 Watercooling: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post29292065 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
coda nache io a mano, se possibile scambiare con altro hw meglio
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
scusa, causa FM non potevo rispondere prima, cmq lascio la mia precedenza ad altri, non sono proprio convintissimo quindi casomai mi riaccoderò più avanti se dovesse essere ancora disponibile, ciao
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Verona
|
Coda,fammi sapere in pvt quando arriva il mio turno
ps: in garanzia presso chi? Ultima modifica di River Phoenix : 22-06-2008 alle 08:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
hai ragione scusa, ma anche io non sono pienamente convinto quindi passa pure oltre, nel caso decidessi a favore ti ricontatto
![]() up per te
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.