|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Stampante Canon MX525, problemi carta
Ciao, da anni ho la stampante Canon MX525, l'uso è di qualche stampa sporadica (a volte non stampo per 1 mese...), e l'uso dello scanner.
Da molti mesi avevo il problema che non mi tirava dentro facilmente il foglio A4 per stampare. Avevo pulito anche il rullo che lo dovrebbe trascinare, ma nulla. Comunque spingendo leggermente il foglio, poi risolvevo. Capitava a volte che si incastrava il foglio nella curva che fa nella zona posteriore, e dovevo accedere dallo sportello posteriore per togliere il foglio accartocciato. Avevo anche fatto sganciare alcuni pezzettini dove transita la carta dietro (dove fa la curva a 180°). Pezzi che poi ho agganciato. Adesso però la carta si blocca sempre sulla curva, o meglio, entra per uscire poi dal frontale, ma si ferma. Vorrei provare a smontare questa parte dove transita la carta, ma non trovo nessun service manual o guida per questa Canon mx525. Avete qualche consiglio per provare a smontarla-aggiustarla? Oppure dovrò fare l'acquisto, ma mi girano le scatole in quanto lo scan va benissimo, e di stampe ne faccio veramente poche... ma a volte le devo fare! Grazie. Simona
Main PC: Asus M4a88tdmevo-AMD phenomIIx6-AMD HD 7750-Ram 8 GB-SSD 840Pro-LianLi case-Enermax power-Noctua Reserve PC: Gigabyte 790xtud4p-AMD phenomIIx3-AMD HD 4670-Ram 8 GB-SSD Crucial-CM690 case-Corsair power-Noctua Notebook: HP 15s-eq3000sl; benvenuto nell'ospizio dei vecchi Pc ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Risolto da sola, smontando e montando di nuovo la parte di trascinamento della carta. Adesso sembra funzionare (più o meno). Grazie lo stesso.
Main PC: Asus M4a88tdmevo-AMD phenomIIx6-AMD HD 7750-Ram 8 GB-SSD 840Pro-LianLi case-Enermax power-Noctua Reserve PC: Gigabyte 790xtud4p-AMD phenomIIx3-AMD HD 4670-Ram 8 GB-SSD Crucial-CM690 case-Corsair power-Noctua Notebook: HP 15s-eq3000sl; benvenuto nell'ospizio dei vecchi Pc ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.