|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Errore con stampante HP
Ciao!
ho un problema su un Pc di un mio amico: ogni volta che avvia il computer gli appare un messaggio d`errore che dice: Impossibile trovare il file "hpfsched" o uno dei suoi componenti.Verificare che il percorso e il nome del file siano corretti e che tutte le librerie neccessarie siano disponibili. e poi ancora.... Impossibile caricare o eseguire il programma "hpfsched" specificato in win.ini Controllare che il programma esista, oppure rimuovere la riga di win.ini relativa al programma Questo programma che non va viene installato quando si caricano i driver di una stampante (nuova) Hp, gia durante l`istallazione mentre il cd viene copiato compare un errore di percorso, si puo ignorarlo e andare avanti oppure fermare il tutto.Io sono andato avanti e adesso mi ritrovo questo errore ad ogni avvio del PC! ![]() ![]() ![]() Cosa devo fare??? Thx.
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
vai sul sito ufficiale
![]() ![]() Dopo di che disinstalli i driver delle stampante, riavvi, quando te lo chiede gli dai il percorso dei nuovi driver e speri che vada tutto bene ![]() Sistema operativo? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.