|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
ultima cucina
![]() come al solito 3dStudio Max9 + Vray1.5 + Photoshop Cs è la prima volta che uso delle luci e devo dire che hanno giovato parecchio all' immagine, anche se rallentano NOTEVOLMENTE i tempi di rendering e non sono disattivabili ![]() All' inizio mi faceva davvero schifo, poi dopo 2 giorni di smanettamento ho raggiunto un risultato che a me piace ![]() x l' esterno non so se mettere un immagine, lo scazzo è che dovrei ritagliarla ma cè la ringhiera del balcone ![]() avevo provato a mettere un piano mappato ma veniva troppo sfocato (non so xchè) a breve spero di fare il mio sito, ho usato come al solito archmodels, l' immagine è stata fatta x il mio portfolio, quindi 0 euri p.s. si capisce che mi piace un sacco 300 ??? Ultima modifica di gabberman81 : 08-12-2007 alle 15:31. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Vèsìn a Milàn
|
Quote:
![]() non c'erano delle luci provenienti dall'esterno delle omni-oppure v-ray light =)? altrimenti non capisco che luci intendi... ![]()
L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri. ![]() Mài Piccì: Q6600 2,4 Giggi | MoBo: Asus P5K-e wifi ap | VGA: Zotac 8800gt 700\1700\1000 | Ali: Corsair Tx650w | Ram: Corsair Xms2 800mhz. 4-4-4-12 ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
![]() in questo invece ho messo anche delle luci artificiali sotto le lampade ![]() e devo dire che il rendering ne ha giovato. |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
non commentate troppo eh
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Biella
|
Dico la mia:
La tv al plasma sembra ritagliata (effetto ambilight di philips?) Le tende hanno un effetto un po' "plasticoso" Le pietre nel vaso hanno una texture che non mi convince molto (carino l'alberello, arriva da qualche libreria?) Forse farei risaltare un po' di più l'orologio. Detto questo, utilizzo da molto tempo maxwell (da quando era uscita la versione alpha, per intenderci) e da poco sono passato a v-ray. Ti devo fare i miei complimenti, ci metterò molto tempo prima di arrivare a risultati come questo ![]() Ultima modifica di Alberto230269 : 11-12-2007 alle 05:21. |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
un piccolo appunto... non sul rendering ma sui contenuti
![]() dubito che troverai mai qualcuno che ti tagli il travertino o marmo(o quello che e') del tavolo a curva in quella maniera... rischia anche di essere fragile oltre che costosissimo eppoi... dove prendono il gas i fornelli??? penso sia meglio che lo fai chiuso sotto... e' piu brutto ma se punti a qualcosa di reale penso sia necessario ovvio questo vale se questo e' un progetto per una cucina reale e non un esercizio di rendering sistemerei anche il televisore che lo metterei spento... con le immagini dentro sembra troppo "finto", occhio anche ai contorni imho e' il punto debole dell'immagine il resto e' molto bello anche stilisticamente |
![]() |
![]() |
#9 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
perdonami ma insisto... continui a farci vedere dei render che non hanno nulla di tuo, cosa vuoi commentare? il fatto che i modellatori della evermotion siano bravi? se è così dimmelo che lo faccio subito, visto che conosco e apprezzo da tempo i loro prodotti.
contento te..
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
allora x il travetino non lo so, di sicuro sarà molto costoso, ma non fragile dato lo spessore x il gas il marmo sotto i fornelli sarà bucato e ci sarà un tubo che non si vede, (non l' ho progettata io la cucina) il tv spento è triste, non vedo xchè sembra finto, ho usato il vray light material x farlo cmq ho modificato le sedie xchè erano basse, poi già che c' ero ho cambiato il materiale alle tende ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() l' ho già spiegato, devo farmi il portfolio, NON HO TEMPO di mettermi li a modellarmi tutti i mobili, quindi uso le librerie evermotion, dov' è il problema ??? anche su treddi' le usano tutti,(e pure i migliori) son ben pochi quelli che si modellano i mobili uno ad uno. Quando mi commissioneranno un rendering con dei mobili particolari allora li faro' da 0 xchè una volta non posti qualche lavoro tu ???(anche usando gli archmodels) |
|
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
|
Quote:
Ciò non vuol dire che tu non abbia fatto nulla per realizzare il rendering. Hai dovuto ricercarti i modelli su internet, hai dovuto sistemarli nella stanza, dai dovuto sistemare le luci ed alla fine settare i parametri del render. ![]() Quote:
![]()
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#15 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
se non hai tempo per modellare ora che sei "libero", figurati quando ti commissioneranno un ipotetico lavoro...
vabbè, comunque continua a pensarla come vuoi, nessun problema.
#16 |
Senior Member
|
Dai sù non litigate
![]() Boniiiiiiiiiiii ![]()
L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri. ![]() Mài Piccì: Q6600 2,4 Giggi | MoBo: Asus P5K-e wifi ap | VGA: Zotac 8800gt 700\1700\1000 | Ali: Corsair Tx650w | Ram: Corsair Xms2 800mhz. 4-4-4-12 ![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Perchè? Sta litigando qualcuno????
#18 |
Senior Member
|
nono, ho come l'impressione che la risposte risposte successive non saranno delle piu' pacate... quando si toccano dei "tasti personali"...
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quindi?
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.