|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Salerno
|
Disneyland, quale albergo per risparmiare?
Ragazzi ho un problema. Siamo due adulti. Arriverò il 6 aprile a parigi, pernotterò per 6 giorni in centro. Il 12, il 13 e il 14 sarò a disneyland e il 15 ho l'aereo di ritorno in Italia.
Ho prenotato tutto, tranne disneyland e relativo albergo..sono molto perplesso. Volevo andare al Santa Fe, ma per due notti (12 e 13) e 3 ingressi al parco mi hanno sparato 624 euro (312 euro a testa)...non è esagerato? Tenendo poi conto che dovrò trovarmi un alberghetto per l'ultima notte (14), magari nei pressi dell'aereoporto. Qualche consiglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Quote:
cmq risparmi un po', ma al parco è un'altra cosa secondo me. Io ci sono stata in macchina, al davy crockett ranch, spettacolo
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
ma non c'erano anche gli hotel di Disneyland?
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Salerno
|
Si giant, al santa fe (che è il più economico del parco) mi hanno chiesto 624 euro per una doppia due notti e 3 ingressi al parco (quindi 312 euro a testa per 2 notti schifose e 3 ingressi, quando a parigi a 1 km dalla torre eiffel pago 150 euro a testa per 6 notti in un ibis). Mi sembra eccessivo...fosse pasqua poi. Invece è un giorno qualunque. Mi fregano solo perchè sono costretto ad iniziare il soggiorno di sabato.
Ps: grazie clasprea, ora provo a dare un'occhiata. Tempo fa sono stato al cheyenne...è vero sono molto carini, ma per come sarò stanco al ritorno dal parco dopo una giornata frenetica, suppongo che mi accontenterò di un materasso per arrivare al giorno dopo ![]() Ultima modifica di Kevlar82 : 05-02-2008 alle 19:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.