Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Geografia e Viaggi

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-11-2007, 07:52   #1
Rosty
Senior Member

L'Avatar di Rosty

Iscritto dal: Jun 2004
Città: ROMA
AMSTERDAM(serio)

ragazzi a breve andrò ad amsterdam evorrei qvere delle indicazioni da voi se ci siete già stati su quello che cè???
- di bello da vedere
- da comprare
- il cibo
- cosa portarsi
- locali carini

un po di informazioni utili

please evitate le solite battute sio coffeeshop o quartiere a luci rosse che sono scontate
Old 30-11-2007, 11:45   #2
barbapapa84
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Rosty Guarda i messaggi
ragazzi a breve andrò ad amsterdam evorrei qvere delle indicazioni da voi se ci siete già stati su quello che cè???
- di bello da vedere
- da comprare
- il cibo
- cosa portarsi
- locali carini

please evitate le solite battute sio coffeeshop o quartiere a luci rosse che sono scontate
a) il parco centrale, lo zoo, van gogh
b) eh..
c) al centro prova i ristorantini indonesiani, buonissimi!
d) un ombrello per forza
e) umma gumma (ex pink floyd), grasshopper, popeye, the doors, de rokerey, picasso, bull dog (ce ne sono tre e mi riferisco all'originale, il primo vicino piazza dam) - secondo me i piu belli
barbapapa84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 22:01   #3
catrin
Junior Member

L'Avatar di catrin

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
Quote:
- di bello da vedere
- da comprare
- il cibo
- cosa portarsi
- locali carini

Non perderti Vermeer (se ti piace l'arte), né il Giardino Botanico. Evita lo zoo (ma sono di parte, perché li ODIO) e il planetario (perché è uno spettacolo per bambini e oltretutto in olandese!
Cammina per i canali e goditi l'atmosfera.
Visita anche il museo della birra (Heineken) e guardati anche gli spot pubblicitari che sono stati trasmessi negli anni (sempre all'interno del museo).
Se hai letto Anna Frank, non puoi perderti la casa dove abitava.
Come rapporto qualità/prezzo sono rimasta tanto delusa dal museo delle cere, invece ho un bellissimo ricordo del Museo Van Loon.
C'è anche il Museo di Van Gogh, è famoso, ma non ci sono andata perché non mi piace quell'artista.

Per quanto riguarda il cibo, loro non hanno cose particolari; per strada trovi delle patate fritte che sembrano famose (ma io non sono una grande estimatrice in generale). Era molto buono il kebab (vegetariano e non) che riempi tu come ti pare! Sbavvv

Infine, per le cose da comprare, ad Amsterdam c'è un carinissimo negozio di streghe, maghette e folletti: si chiama Chimera e si trova vicino piazza Dam. Sono fatti molto bene e costano anche un bel po'...

Beh, divertiti e visita anche le chiese perché ci sono sempre cose belle dal punto di vista artistico!
catrin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2007, 09:26   #4
Rosty
Senior Member

L'Avatar di Rosty

grande spiegazione, adoro il kebab!!!!!!!! a roma li ho provati in ogni parte!!!

si ho letto anna frank, e ci andrò sicuramente, la fabbrica di birra saà la mia prima meta.......

il museo di Van Gogh sarà uno spettacolo nn vdo l'ora di andare ormai faccio il conto alla rovescia.......

quanto tempo fa ci sei stata??
Old 06-12-2007, 15:04   #5
catrin
Junior Member

L'Avatar di catrin

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
Quote:
grande spiegazione, adoro il kebab!!!!!!!! a roma li ho provati in ogni parte!!!

si ho letto anna frank, e ci andrò sicuramente, la fabbrica di birra saà la mia prima meta.......

il museo di Van Gogh sarà uno spettacolo nn vdo l'ora di andare ormai faccio il conto alla rovescia.......

quanto tempo fa ci sei stata??
ci sono andata la scorsa estate, è davvero tra le città più belle che ho visto.
Se ti piace andare in bici e il tempo lo permette, puoi anche approfittarne.

Divertiti!

ps. tra i kebab migliori di Roma, secondo me, c'è quello che fanno a Viale Giulio Cesare! Sbavvvv
catrin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2007, 15:44   #6
j4n4b
Senior Member

L'Avatar di j4n4b

Iscritto dal: Jul 2005
Il museo dell'heineken è chiuso per ristrutturazione fino all'estate prossima.
Old 17-12-2007, 14:19   #7
Rosty
Senior Member

L'Avatar di Rosty

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

be allora andro di duff!!!!! ahahhaha
Old 17-12-2007, 16:19   #8
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Mi butto sul da comprare:

c'è una libreria chiamata American Book Center sullo Spui (vicino alla Kalverstraat)... se sai l'inglese e ti piace leggere non te la puoi perdere è meravigliosa.

Io ogni volta che passo da Amsterdam un salto ce lo faccio.

Poi c'è il grande centro commerciale De Bijenkorf che è da vedere (soprattutto in periodo natalizio).

Per mangiare la sera in Rembrandtplein c'è il "three sisters" una steak house stile americano. Posto carino e cibo buono. Prezzi abb. cari (ma a Amsterdam son tutti cari i ristoranti).
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Laowa 8-15mm f/2.8 FF Zoom Fisheye &egra...
PS5: il presidente di Capcom critica il ...
La mirrorless Nikon Z6III si aggiorna gr...
Philips punta ai creativi con un nuovo m...
Sharkoon estende la durata delle garanzi...
Acer presenta il suo Google TV Box 4K: t...
Amazon, il TAR del Lazio riduce la maxi-...
Guerra dei semiconduttori: ecco perch&ea...
Intel forse ci riprova: Arrow Lake Refre...
Il passaggio a Windows 11 è compl...
Microsoft Editor chiude: estensioni per ...
Nuova Volkswagen T-Roc, aperti gli ordin...
Tutte le novità di Codex: l'agent...
Word salverà i file in cloud in a...
WhatsApp Android Beta: nuova gestione de...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian