Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-12-2007, 22:58   #1
opendore
Bannato

Iscritto dal: Jul 2001
Lettura dettaglio chiamate telefoniche tiscali

Ciao a tutti, non riesco a visualizzare le chiamate telefoniche dal sito della tiscali.
Se vado sul dettaglio della parte adsl su up / down vedo tutti i dettagli, sull aprte telefonica nn vedo nulla......mi dice che nn ci sono chiamate nel periodo da me scelto 8peccato che sul sito è disponibile la mia bolletta con 86 chiamate....)
Io ho tandem free con pots attivata dal 20 di novembre e volevo sapere se qualcuno di voi ha il mio stesso abbonamento riesce già da subito a vedere il dettaglio delle chiamate effettuate oppure devo aspettare.....
Ho già telefonato al 130 ma non mi hanno saputo dire nulla...mi fanno rimbalzare da un numero all'altro ......
opendore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2007, 14:40   #2
Mallora
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Lettura dettaglio chiamate telefoniche tiscali

Stesso problema, non visualizzo piu' il dettaglio delle telefonate fatte dopo il 28/11. A una email hanno risposto di stare aggiornando il sito.
Speriamo bene!
Mallora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2007, 18:05   #3
opendore
Bannato

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da Mallora Guarda i messaggi
Stesso problema, non visualizzo piu' il dettaglio delle telefonate fatte dopo il 28/11. A una email hanno risposto di stare aggiornando il sito.
Speriamo bene!
Grazie 1000 della info,io sono diventato scemo con il 130 e il numero verde...nn ho ottenuto nulla.
Io non sono mai riuscito a vedere le chiamate effettuate da quando mi hanno attivato la tandem free...tu sei riuscito a vederne per un po' di tempo?
opendore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2007, 18:43   #4
Titoparis
Senior Member

L'Avatar di Titoparis

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano Sud (Rozzano)
Mi aggrego alla discussione,

Ho notatao che nelle ultime fatture del servizio voce , rispetto a quello che vedo sul sito mi e' addebitata una telefonata in piu' a fattura, nella fattispecie nell'ultima fattura risulta una'importo di un euro in piu', mentre nelle altre era un'inezia, 0.125 € in piu'.

Non divento ricco per importi simili, ma per correttezza verso i clienti chiedo se qualcuno puo' verificare se anche a voi e' capitato.

Grazie
Old 16-12-2007, 19:58   #5
ionet
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
scusate ma la fatturazione del telefono sono mensili o bimestrali??
perche controllando gli addebiti mi sembra che mi arrivano due fatture separate,una singolarmente con solo il traffico telefonico e un'altra fattura fusa con l'adsl
se e' mensile ok,un mese singola e un mese viene integrata con il canone adsl che e' bimestrale,altrimenti se mi confermate che deve essere bimestrale anche il telefono...

edit:

no e' normale,controllando sul sito tiscali,conferma il telefono mensilmente e adsl bimestralmente

http://abbonati.tiscali.it/adsl/info...x_vl_pt_ws.php

Ultima modifica di ionet : 16-12-2007 alle 20:07.
ionet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2007, 20:24   #6
Titoparis
Senior Member

L'Avatar di Titoparis

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano Sud (Rozzano)
Quote:
Originariamente inviato da ionet Guarda i messaggi
scusate ma la fatturazione del telefono sono mensili o bimestrali??
perche controllando gli addebiti mi sembra che mi arrivano due fatture separate,una singolarmente con solo il traffico telefonico e un'altra fattura fusa con l'adsl
se e' mensile ok,un mese singola e un mese viene integrata con il canone adsl che e' bimestrale,altrimenti se mi confermate che deve essere bimestrale anche il telefono...

edit:

no e' normale,controllando sul sito tiscali,conferma il telefono mensilmente e adsl bimestralmente

http://abbonati.tiscali.it/adsl/info...x_vl_pt_ws.php
Allora ultimamente hanno abbassato il limite di telefonata per l'emissione fattura.

Ora se superi i 5 euro mensili viene emessa la fattura mensilmente, altrimenti ogni due.
In ogni caso ogni due mesi arriva sempre la fattura per l'Adsl.
Old 17-12-2007, 06:28   #7
Attaccabrighe
Senior Member

L'Avatar di Attaccabrighe

Iscritto dal: Jan 2003
In effetti al momento non funziona, però ho notato nella fattura il rimborso di 10,50€ per la settimana in cui la telecom mi ha rubato il doppino e sono rimasto senza linea. Il rimborso è avvenuto senza richiederlo
Attaccabrighe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 15:17   #8
Mallora
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Io non sono mai riuscito a vedere le chiamate effettuate da quando mi hanno attivato la tandem free...tu sei riuscito a vederne per un po' di tempo?

Si, tutto bene fino al 28/11, attivata tandem free il 01/09, trovavo riscontro delle chiamate dopo circa 2 giorni. La cosa e' per me importante perche sono al limite per poter ritenere conveniente la flat voce, ci stavo facendo un pensierino...
Devo imparare a quotare!
Mallora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Snap e Perplexity unite: dal prossimo an...
La Cina dice addio a NVIDIA? Il governo ...
Microlino, simbolo italiano della mobili...
Apple disattiverà la sincronizzaz...
Google lancia l'allarme: attenzione ai m...
Primo test drive con Leapmotor B10: le c...
'Non può essere un robot': l'uman...
Monopattino elettrico Segway Ninebot Max...
Syberia Remastered è disponibile:...
Sony scopre che tutti i modelli AI hanno...
Amazon nasconde un -15% su 'Seconda Mano...
Due occasioni Apple su Amazon: iPhone 16...
Verso la fine della TV tradizionale? I g...
Cassa JBL a 39€, portatili, smartphone, ...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: la sonda ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian