|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Busto Arsizio
|
[RA] Vendo Reflex digitale CANON EOS 300D
Vendo una CANON EOS 300D:
Reflex digitale Eos 300D (circa 10,000 scatti) Caricabatterie originale Batteria Canon originale Cavo video e Cavo usb originali Cd software Canon origianale Photoshop elements originale Manuali della fotocamera e del software originali Confezione originale (ho conservato anche gli inserti di cartone ![]() Macchina perfettamente funzionante, tenuta con cura e mai caduta o mandata in assistenza. Non vendo il 18-55, dato che lo uso sulla 30D. Prezzo 229... trattabili, tanto so che me lo chiederete ![]() ![]() Qualsiasi prova, disponibile a consegna a mano o spedizione. La spedizione avviene SOLO in pacco celere 1 o 3, meglio se assicurato. Non chiedetemi pacco ordinario perchè ci tengo che sia tracciabile e che viaggi con corriere, tanto costa ben poco (9,10 euro per il pacco celere 3). Offro e pretendo massima serietà ![]() Foto su richiesta, ma da sabato in poi, dato che mi arriva domani la reflex nuova ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
mi metto in coda :P tipo di pagamento?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mazza che velocità!!!!!
![]() Mi va bene sia bonifico bancario che postepay, se preferisci altro proponi pure. Se sei in zona Ravenna e vuoi consegna a mano cosi', puoi provarla, per me è ok ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
coda con sped e bonifico
salud bb75
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho ricevuto parecchie email, molte di gente che è indecisa o deve valutare. Per correttezza vi dico subito che che se non vendo la macchina nel weekend la metto sulla baya... quindi vorrei conludere senza troppe perdite di tempo.
Insomma... chi me la conferma per primo se la piglia ![]() Per Battalion : Bonifico + sped per me è ok! Se vuoi sei il primo in coda ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
ricorda ke non si possono fare trattative in mail o pvt invita ki lo ha fatto a mettersi in coda sul 3d e a rispettare le code...sono passibili di sopsensione e ban dal forum e anche tu ... rendiamo questo forum una cosa civile e non un far west come le nostre strade... ![]() un punto a tuo favore che cmq lo hai fatto presente ![]() salud bb75
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ok capisco, concordo con te. Quindi trattativa solo su questo tread, niente mail in privato.
Il problema delle code è che molti utenti non si fanno piu' sentire ed allungano le trattative in modo estenuante. Mi capita spesso purtroppo. Quindi ribadisco che se Korgan non si fa sentire entro l'ora di cena tu passi a primo in coda, altrimenti domenica ritiro la macchina dalla vendita e la metto sulla baya. Ok cosi? Ci aggiorniamo dopo cena. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
lascio, non interessa al mio socio
![]() ciao
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok quindi battalion75 èil primo in lista.... aspetto tue notizie. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
devo lasciare xkè devo far riparare a sorpresa la mia amata 500...e ogni soldo ha preso vie traverse ![]() un up ad una persona corretta e ad un oggetto dal buon prezzo salud bb75
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
vebbè adesso hai capito perchè non mi piacciono le code
![]() coda azzerata si ricomincia VI PREGO DI CONTATTARMI SOLO SE INTERESSATI |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ciao, ha la garanzia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:53.