|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
SODIMM per il mio Asus F5Rseries ! Help...
Salve a tutti… è la prima volta che scrivo per chiedervi qualcosa… Ma ho sempre letto e seguito attentamente tutte le vostre guide e consigli ! PREZIOSI COME ORO !!!
Qualcosa che riguardasse le sodimm del mio portatile volevo chiedervela: io ho un Asus F5Rseries DuoT2080 WinVista Biz. con 1Gb mi ram preistallata… ho acquistato un altro banco da 1 Gb andando così a colmare la slot che rimaneva vuota… ed espandendo la memoria totale ai benedetti 2Gb con cui Vista lavora meglio… Ora mi chiedevo, dato che sulla scheda tecnica del portatile c’è scritto che la memoria massima espadibile è 2Gb… cosa succede se io un giorno comprassi un nuovo banco da 2Gb e lo sostituissi ad uno dei due da 1Gb che ho adesso montati: cercando insomma di raggiungere teoricamente 3Gb di ram totali ? E se non si può per motivi hardware (che mi farebbe piacere sapere quali sono…) non c’è un modo per aumentare la ram…magari anche cambiando qualcos’altro (.. sparo alla cieca… Processore ! Magari passando… (se possibile) ad un Core 2Duo… !) Tali delucidazioni mi toglierebbero un dubbio che mi porto da quando qualche mese f mi hanno regalato il portatile !!! Grazie mille del vostro supporto e COMPLIMENTISSIMI ! Attendo con ansia… Domenico |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
E' una cosetta... sarà una passeggiata per molti di voi... io sono un novellino per quanto riguarda i notebook... e dintorni ! Continuo a seguire... CIAO a tutti, spero a presto... Domenico |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:42.