|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Verona
|
Due problemi fondamentali...
Premessa: Ho la distro mandriva spring 2007 e uso un desktop KDE
Problema numero 1: quando abbasso ad icona le finestre non riesco a trovarle e massimizzarle Problema numero 2: ho scaricato i driver ati ma non riesco proprio ad installarli, ecco cosa ho fatto: [Cipo@localhost ~]$ su Parola d'ordine: [root@localhost Cipo]# cd [root@localhost~]# '/home/Cipo/Documenti/ati-driver-installer-7-11-x86.x86_64.run' bash: /home/Cipo/Documenti/ati-driver-installer-7-11-x86.x86_64.run: Permission denied [root@localhost ~]# Perchè mi da permission denied???? Grazie a tutti per l'attenzione Ultima modifica di Sercipo : 15-12-2007 alle 20:39. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
leggiti il "manuale garatti" che trovi su google.it/linux. E' per la 2008 ma sicuramente va bene anche per la 2007 spring. C'è anche scritto come installare i driver ati.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Agliana (PT)
|
Quote:
chmod +x ati-driver-installer-7-11-x86.x86_64.run Comunque i driver ATI si trovano gia' pacchettizzati sui repositories PLF, dai un'occhiata anche alla sezione guide di www.mandrakeitalia.com Saluti
The Wheel of Time turns, and Ages come and pass, leaving memories that become legend. Legend fades to myth, and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth comes again. In one Age, called the Third Age by some, an Age yet to come, an Age long past, a wind rose.... The wind was not the beginning. There are neither beginnings nor endings to the turning of the Wheel of time. But it was a beginning. |
|
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Quote:
sh ati-driver-installer-7-11-x86.x86_64.run p.s. tieniti il run da parte x il futuro, visto che se vorrai fare un aggiornamento dovrai disinstallare il vecchio driver facendo sh ati-driver-installer-7-11-x86.x86_64.run --uninstall |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.