|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
Consiglio gioco fps
![]() Deve rispettare queste due caratteristiche 1) deve essere gratis 2)nn deve essere pesante quanto call of duty quindi va bene anche un gioco vecchio (nn tocchiamo giochi da anni )
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
gratis? nessuno dei due giochi che hai detto è gratis...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Gratis c' è solo l' aria, e fra poco... nemmeno quella.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2005
|
rtcw: enemy territory
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
F.E.A.R. Combat, totalmente gratuito e scaricabile dal sito di Sierra (anche in italiano). Combat è la versione di F.E.A.R. dedicata esclusivamente al gioco online.
Gameplay ottimo e grafica appagante ma non pesante per gli standard di oggi. Consigliatissimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
risparmiatevi queste risposte stupide, grazie Sto chiedendo un gioco gratis o vecchio (quindi spendere poco ) punto Bull's eye , aliasalberto intelligenti hanno capito grazie ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti ripeto, nulla, e se non l' hai ancora capito... NULLA ! F.E.A.R. combat è più pesante di CoD4... o siamo giù di li. Ecco, forse rtcw: enemy territory, ma non è più di primo pelo come gioco...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Ecco qui una bella lista di giochi da scaricare gratuitamente
![]() Far Cry Ghost Recon : Advance Warfighter Questi sono due FPS come ha chiesto tu, il primo è divertente e abbastanza leggero per pc anche non nuovissimo, il secondo pure è bello e uno sparatutto strategico. Poi di altri grandi titoli gratuiti troviamo Prince of Persia: Sands of Time Rayman Ravving Rabbids Senza dimenticare il già consigliato Fear combat ![]() Spero di esserti stato d'aiuto
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
scusate ma il vecchio conuter strike di half life 1 esiste ancora nn era gratis?
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
Fermo restando che Prince of Persia e Rayman non sono FPS. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci hai mai giocato ? Tutti a palla... F.E.A.R. imho è più pesante di CoD4, nonostante quest' ultimo sia ambientato all' aperto ed il primo al chiuso. Se poi attivi le ombre sfumate... F.E.A.R. lo giochi non benissimo anche con i PC più potenti di adesso. CoD4 ha un motore di cartone, con textures non eccelse, scarsissimo mapping su di esse e numero di poligoni ambientali ridotto. L' unico punto in cui eccelle è la rappresentazione dei modelli 3D e dei modelli delle armi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Dunque da quanto sto vedendo F.E.A.R. Combat e Enemy territory sono furutistici o sbaglio? vorrei + sul classico sempre come counter e cod4
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Hem ... America's Army ?
Poi ci sono quelli di derivazione Linux: Cube 2 (sauerbraten si chiama, una cosa così); Alien Arena 2007 Warsow (un po' troppo fumettoso). Questi ultimi 3 sono stile Quake III.
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA Ultima modifica di WebWolf : 16-12-2007 alle 12:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Non sono futuristici, al massimo tecnologici in alcuni frangenti, ma nulla di spaziale. Certo, non sono sicuramente counterstrike.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
ok ora provo a procurarmeli grazie ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Beh, mal che vada... non ci perdi un soldo ![]() Meglio di così !
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Certo.
A palla? Attualmente Call of Duty 4 è un gioco che offre uno dei migliori comparti visivi del mercato videoludico. F.E.A.R. è sicuramente ottimo ma di un bel po' sotto CoD4, senza dubbio. In CoD4 si vedono a schermo molte molte più cose rispetto a F.E.A.R in cui gli scenari non sono proprio ricchissimi di particolari. Senza contare che tutti i soldati replicanti sono identici tra loro, per mantenere fede alla trama. Poi, giustamente, uno è tutto ambientato in interni, se non rare eccezioni che comunque non sono da considerarsi veri spazi aperti, l'altro ti immerge in un campo di battaglia vivo e realistico. CoD4 è uscito nel pieno della next-gen mentre F.E.A.R. quando ancora si era nella fase di passaggio. Dai, non c'è proprio storia. Ultima modifica di aliasalberto : 16-12-2007 alle 16:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Consiglio a Xilema: Può essere che tu non riesca a far andare fear al massimo per colpa dei driver, a molti succede, prova ad aggiornarli
![]() In effetti c'è una bella differenza
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:22.