|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Full Screen
ciao ragazzi so che html non e' un linguaggio di programmazione..ma non sapevo dove postare la mia domanda..scusate...
date perfavore una occhiatina al codice che ho scritto html e java script per fare a pieno schermo funziona tutto ma se volessi unirle in un'unica pagina come si fa..?? ^html^ ^head^ ^title^:::::::::luchino::::::::^/title^ ^/head^ ^frameset rows="100%,*" border="0" frameborder="0" framespacing="0"^ ^frame src="tua pagina.htm" marginwidth="0" marginheight="0" noresize scrolling="no"^ ^frame src="vuota.htm" noresize scrolling="no"^ ^noframes^ ^/noframes^ ^/frameset^ ^frameset^ ^/frameset^ ^/html^ ^html^ ^head^ ^title^:::::::::luchino:::::::::^/title^ ^/head^ ^SCRIPT language="JavaScript"^ function OpenBrWindow(theURL,winName,features) { //v1.0 window.open(theURL,winName,features); } ^/SCRIPT^ ^body onLoad="OpenBrWindow('full.htm','','fullscreen=1,scrollbar=0')"^ ^/body^ ^/html^ chiaramente invece di di....... ^ metti <> chiaramenete la prima mi serve a togliere le barre di scroll e tutte le schifezze la seconda mi lancia in automatico la prima a tutto schermo ma se io volessi farne una sola come faccio..... ciaoooooooooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
che io sappia il comando "fullscreen" funziona con window.open, quindi o apri una finestra o nulla da fare, potresti provare a chiudere la finestra madre con un window.opener.close appena la seconda è caricata, ma 99 su 100 explorer se ne accorge e ti chiede se realmente vuoi chiudere la finestra madre.
Altro dirti non so ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
cavoli......
e cavolino nemmeno io so altri sistemi ma uffa ci sara' un metodo...
aiutoooooooooooo comunque grazie mille caioooooooooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
NN puoi alla prima finestra nn avendo i privilegi necessari, x la privacy etc.......
Cmq puoi lanciare il browser con una pagina bianca e poi dopo gli fai aprire una nuova finestra con lo script ..... ByeZ ![]()
![]() |
#5 |
Member
|
come??
in che senso.....
in un file unico html o devo farne due quindi come avevo fatto io..... mi spieghi perfavore...... ciaooooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Devi aprire una prima finestra del browser vuota, e poi apri una nuova finestra dallo stesso. Il problema riguarda la privacy ...... etc...
Penso di essere stato + chiaro!!!! ByeZ ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.