|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Installare Xp su Vista, come?
Dopo l'ODIO PROFONDO verso Vista Ultimate dei miei familiari, ho deciso di re-installare Xp, ma ovviamente non mi passa manco per la testa di togliere Vista, credo anch'io che abbia non pochi problemi, ma come OS multimediale è il migliore! Vista è installato su un HD SATA e siccome ho altri HD sul sistema, pensavo d'installare XP su uno di questi HD e quindi evitare d'installare gli OS sullo stesso HD; Quindi Vista su C: e Xp su D:, vorrei capire se installandolo su D: XP interferirà con Vista. Installandolo su un HD diverso dovrò per forza selezionare l'HD da bootare dal bios o si può creare una specie di dual boot di scelta all'accensione del pc?
Penso che ne abbiate ampiamente discusso, ho letto qualcosa in merito, ma ho preferito aprire un topic per chiarirmi eventuali dubbi.. Un saluto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Ma che cavolo rispondere no?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ma che sta succedendo al forum?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
non ti va ben virtualizzato? o vuoi proprio il dual boot?
per il dual boot trovi una decina di discussioni gia aperte cerca un po |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1512860
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.