|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Windows si riavvia da solo
Windows parte si carica e alla fine del caricamento appare il desktop 3 secondi e si riavvia.
Cosa può essere? non capisco |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Compare qualche errore/scritta?
In modalità provvisoria succede qualcosa? Che SO hai? E' aggiornato? Che antivirus hai? E' aggiornato? Che firewall ha? Che antispyware hai? Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Windows xp SP2
Asus k8vse Athlon +3200 64 2gb ram Video x1950gt AGP 8X Samsung 80Gb SATA http://files-upload.com/files/683199/16122007546.jpg http://files-upload.com/files/683201/16122007065.mp4 ho messo la foto di come è collegato il Mio HD . Il video in Mp4 fa vedere cosa mi succede. Non so proprio cosa fare... almeno prima come da video windows la schermata appariva ora manco parte l'hd... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
non hai risposto a nessuna delle domande più importanti di tutmosi.
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Ok
mod provvisoria non funziona rimane schermo nero senza neanche schermata XP WIndows non è aggiornato è fermo ad Aprile 07 antivirus non lo uso perchè non ho internet sto scrivendo dal pc dell'ufficio (quindi senza rete non dovrei aver internet alle calcagna lato : virus spyware etc..) Firewall non installato Lunica cosa che posso dire è che dietro l'hd c'è un diagramma temporale che parte da giugno 99 e arrriva a dic 07... che sia andato l'hd ormai? il BIOS a volte dice cannot Initialize HD |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.