|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
mouse ottico. la luce si spegne?
Salve,
ho un mouse ottico a cui non si abbassa la luce. Non riesco a capire se il modello M-BT58 della logitech deve abbassarsi la luce quando non è fermo. Io ho sempre usato da quando ho abbandonato la rotella sempre il mouse della logitech UV55a (ne ho due su due pc che uso) che quando è fermo abbassa la luce. Questo, sempre l'M-BT58, mouse poi è impreciso e alle volte fa degli scatti se lo premo con più forza. Sembra che c'è qualcosa di lento ma non vorrei che la luce sempre accesa lo danneggi. C'è modo di sapere se quella luce deve abbassarsi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ho reperito alcune informazioni e il mouse non deve spegnersi.
A differenza dell'altro modello questo rimane sempre attivo. Non so perchè alle volte fa questi scatti molto fastidiosi. Secondo voi cosa può essere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
ci sono mouse che dopo un po' si spengono altri che rimangono accesi..
comunque io il problema dei "salti" l'ho risolto con un tappetino di colore uniforme perchè notai che con le venature del legno e con tappetini colorati saltava.. ora va liscio.. però non so se il tuo problema ha cause analoghe..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
stavo proprio per rispondere.
sembra proprio che è come dici tu. con un colore uniforme e in stoffa sembra che ho risolto. e dire che con l'altro mouse ottico di cui ne ho due, http://www.logitech.com/repository/209/jpg/1287.1.0.jpg non ho mai avuto nessun problema. cmq ho messo anche i driver specifici e sembra andare bene. visto che siamo in scienza e tecnica. Come mai la variazione di colore nel tappetino può influire? Ultima modifica di limpid-sky : 15-01-2008 alle 11:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Quote:
certo, quelli recenti sono diversi, ma credo che il punto sia sempre lo stesso: serve un punto di riferimento. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.