|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 69
|
ProblemONE grafico
Aiuuuuuuuuuuuuuuto vi prego...
Vado a spiegare il mio problema, sperando di averlo inserito nella sezione giusta... Ho una scheda madre MSi, con driver aggiornati, ed una scheda video Nvidia 7600gT con, penso, driver aggiornati, almeno a giudicar dal sito così dovrebbe essere... Gioco a wOw [World of Warcraft] online, e a volte capita che, l'intero desktop, mentre sono nel gioco, diventa come fosse "pixelato"... tutti puntini colorati che cambian colore, passa qualche secondo e l'intero PC si blocca, con conseguente riavvio del sistema oppure posso diventare vecchio li con lo schermo spento... Mi piacerebbe poter risolvere perchè, di per se non è carino, e puntualmente, si blocca il picci mentre sto facendo qualcosa e quando riavvio il gioco son morto e defunto, e anche questo, in fin dei conti, non è divertentissimo... Qualcuno ha qualche idea ?!!? nB; Con Windows XP normale devo installare http://www.hwupgrade.it/download/file/3555.html questo ???
__________________
http://www.jl-planet.com tutto un mondo colorato da scoprire e da vivere Ultima modifica di JF[style] : 14-12-2007 alle 02:11. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1001
|
mhh... quando ci sono artefatti del genere temo sia da cambiare scheda...
( a volte capita) prova cmq ad areggiare al massimo il case e la scheda : se hai un ventilatore prova a piazzarlo sulle ram... e vedi se il problema si rinvia o scompare. I driver sembrano quelli corretti (evita i 64bit e quelli per vista, ovviamente).
__________________
WD for ever |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 69
|
Quote:
__________________
http://www.jl-planet.com tutto un mondo colorato da scoprire e da vivere |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:35.




















