|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
[CASERTA] Regalo Workstation Sun ULTRA10
Come da Titolo.
Perfettamente funzionante, al primo che viene a prendersela... ![]() ![]() Vi elenco le condizioni attuali per evitare domande ripetitive. - Funziona perfettamente. - E' configurata come DNS/DHCP - Non ho tastiera e mouse pertanto non parte in modalita' grafica ma solo in terminale con relativo cavo (non incluso) seriale. - Si puo' mettere linux, ma io non sono cosi' bravo da spiegarvi come fare. - Non ho le password per accedere all'attuale configurazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: MN
|
-
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
ehm, se ti pago la spedizione?
![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Certo se mi pagate voi la spedizione...
Non ho pero' idea di quanto potrebbe costare, dici che un pacco celere3 potrebbe andare ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() Riaw e' parecchio che non ci si scrive... Come si va' ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Possibile che nessuno la vuole...
Mi sa che la devo buttare... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
La prendo io la Sun Ultra?
Se non la vuole nessuno la prendo io.
Non posso ritirarla, se me la spedisci pago volentieri le spese postali. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Benvenuto !
Che onore il primo messaggio... Certo se non si fa' nessun altro avanti per ritirarla di persona, posso spedirtela ma non prima di sabato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Lo prendo io se spedisci
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Allora vorrei dare precedenza a qualcuno che se la viene a ritirare a mano, per evitarmi una fila alle poste.
Pertanto aspetto fino a domani sera, se non si fa' avanti nessuno che la prende a mano. Spedisco, nell'ordine : - riaw (non si e' fatto piu' sentire) - glx - Rei & Asuka Mi fate una ricarica postepay delle spese di spedizione, (dovrebbero bastare 10 euro per spese e imballaggio per pacco celere 3) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ciao....Ci sono anch'io, se gli altri non si fanno vivi o si ritirano (sempre per spedizione naturlamente)...
mandami gli estremi della carta postepay sulla mia mail aprade77(chiocciola)hotmail.com e domani mattina ti faccio la ricarica... Attendo notizie !!! Ciao !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() appena vuoi mandami il numero della postepay e fammi sapere quanto sono le spese di spedizione che non voglio che ci smeni manco 1 cent ![]() Ciao!!!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Anche io sono interessato se spedisci!
Ho già un paio di sparcstation ma mi manca una ultra. Fammi sapere in caso cid |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Fatto?
Ciao
![]() Avete concluso? Non per fare fretta a nessuno... solo non vorrei che nel silenzio la Ultra venisse cassonettata! ![]() Ciao! glx |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Allora la situzione e' la seguente...
Speravo di non spedire, perche' sinceramente mi scoccio di fare pacco e fila all'ufficio postale. Quindi stavo aspettando che si facesse avanti qualcuno della mia zona... In ogni caso se devo spedire, spedisco a riaw che mi ha confermato l'interesse. Pertanto possiamo anche definirla chiusa... @riaw : Tu la ricarica postepay la puoi fare in qualsiasi momento ? Perche' non ho avuto ancora tempo di pesare la workstation per vedere quanto costa la spedizione, non credo superi i 30 Kg del pacco celere 3, ma meglio non rischiare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
ad ogni modo basta che mi dici quanto sono le ss e ti faccio la ricarica, non vedo problemi, insomma dimmi tu ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Preferisco la ricarica postepay, perche' cosi' pago direttamente con quella all'ufficio postale.
Senti, io credo che con 30KG ce la facciamo... Fammi una ricarica di 10 Euro e ti faccio un pacco celere3 se sei daccordo... Tra qualche minuto ti mando in privato il numero della carta, che non la ricordo e domani te lo spedisco... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.