|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
problema per giocare
salve, volevo farmi una partitina a hitman e a carbon con il mio aspire 5671 ,
però appena prova ad avviare il gioco da schermata blu costante... cosa può essere?
|
|
#2 | ||
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma (monteverde)
|
Quote:
Quote:
non hai mai risposto a mp, mail, messaggi sui forum, msn, OVUNQUE... le altre persone a cui hai alla fine consegnato i phase ci hanno contattato mesi fa, dicendo che i nostri erano in completamento, dandoci ogni volta il tuo numero di cell, sempre diverso, ogni settimana... ma chi sei provenzano che cambi numero così spesso per non farti rintracciare? mai una risposta a chiamate, sms... nulla... se non riceverò il prodotto o i soldi indietro (ti do anche la scelta, forse sono troppo buono) entro il 15 di gennaio 2008 giuro sulla memoria del mio povero nonno che vengo li, a VIA (editato) a prenderti a calci nel culo come penso nessuno abbia mai fatto prima, ti farò rimpiangere di non essere emigrato in ghana a morire di malaria sodomizzato da un numero incalcolabile di negri. p.s. se non abiti piu li (ormai da te posso aspettarmi di tutto) giuro che ti vengo a trovare in capo al mondo.
Trattative: 70+ qui e su altri forum wii maniac Ultima modifica di OcTaGoN : 18-12-2007 alle 00:56. |
||
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
forse aspetto ancora il tuo sms sul numero che ti ha dato thorax?
|
|
#4 |
|
Bannato
Città: Roma (Talenti)
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
EDIT - Niente dati personali in chiaro! i dati li hai, aspetto.
Trattative: 70+ qui e su altri forum wii maniac Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 18-12-2007 alle 01:02. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ripeto : a me nn è arrivato nessun sms..cmq hai scritto + su octagon agli altri ho inviato tutto .
a me sms nn ne è arrivato , dimmi che numero ti è stato dato in pvt.
|
|
#7 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
edit: come mi ha detto francesco su msn gli hai chiesto che editassi il tuo indirizzo, l'ho fatto, per sicurezza, in modo da evitare che tu lo perda ti invio il mio indirizzo anche in pvt
Trattative: 70+ qui e su altri forum wii maniac Ultima modifica di OcTaGoN : 18-12-2007 alle 00:57. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Per cortesia, risolvete queste pendenze in pvt.
Indirizzi editati dove ancora presenti.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.