|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Perugia
|
virus , AIUTOOOO!
Dopo giorni che non funzionava più il pc come dovrebbe , ho deciso di reinstallare Inoculate! Ho scoperto che la bellezza di 426 files erano stati infettati da un virus! Ho compiuto una pulizia totale di questi files ma nella cartella c:\_restore c'è un file infettato che non riesco a pulire!!!! Inoculate è evidentemente solo in grado di segnalarmelo ma non di pulirlo! Il nome del virus è "win95CIH.1003.a"! Che tipo di virus è? Come faccio a ripulirlo? Se lo lascio così , mi si attiva e mi reinfetta tutto il computer? La cartella di _restore può essere disattivata? Non è la pima volta che mi capita un virus incancellabile su questa cartella: le altre volte ho formattato e vaff... al virus , ma stavolta non mi andrebbe di farlo!
Un saluto a tutti , Grazie!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: CAGLIARI-MILANO-GALLARATE
|
CIao, ti do un consiglio.
Prova a fare un'altra disinfezione con un altro antivirus. Ti do il sito: www.avp.it Ti daranno la versione di prova, ma sevuoi si può allungare la vita al prg. Lo aggiorano ogni 2 settimane e ti assicuro è una bomba. Chiedi....... AUZ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Anche norton qualche volta mi segnala virus che non può riparare a questi punto bisogna cancellare i files infetti comunque prova a questo indirizzo ci sono i tools per rimuovere il win95 (è in fondo alla pagina)
http://www.symantec.com/avcenter/tools.list.html Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.