|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
[caserta+sped]asus 8800 gts 512mb
vendo asus gts 512 mb solo testata per un paio d'ore a 340 spedita pagato 350 la scheda ha fattura code veloci precedenza scambio a mano
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Sesto S.G.(MI)
|
coda con riserva
ma a prezzo da regolamento
#3 |
Senior Member
|
il prezzo è questo ci sto gia perdendo troppo per una scheda usata 2 ora mettetevi in coda solo se realmente interessati la scheda l'ho pagata 350 +sped e la sto dando a 340 spedita
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monterosi(VT)***Transazioni effettuate con : TROPPI ____Se avete meno di 1000 post Tranquilli che il post prova ve lo chiedo -_-
|
prezzo da regolamento nn è un consiglio ma un obbligo se vuoi vendere la roba su questo mercatino, quindi o adegui il prezzo al regolamento o prevedo chiusura
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
sto vendendo un oggetto pari al nuovo quindi di conseguenza il prezzo lo ritengo piu che giusto
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
|
Mi spiace ma c'è un regolamento:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847924 questi sono i prezzi del nuovo: http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1 la dovresti vendere intorno i 250€ + s.s. segnalato ai mod |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ma qui embra di stare a parlare con persone che nn hanno mai venduto!! vi sembra onesto chiedere cio ok ritiro la scheda dalla vendita ciao
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb Come vedi si aggirano sui 300€ ivate le Asus, il massimo a cui le puoi vendere qui sul mercatino, se è davvero nuova, intonsa e con scontrino, è qualche centesimo meno di 250€. Tutti gli altri prezzi sono fuori regolamento, quello che hai inserito è semplicemente un furto. Mi accodo per un caro amico, però a prezzo da stra-regolamento.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
|
a me si....visto che gli altri rispettano il regolamento perchè non dovresti farlo tu?
credo che non sia io il disonesto.... |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gorizia
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
nn vi preoccupate ho levato la scheda andate a prenderla nuova nn faro mai un regalo e perderci 60 euro in meno di 2 ore
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: https://t.me/********
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
quindi ho visto cosa devo vedere?
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Catania
|
coda
ma solo se la vendi a prezzo da regolamento
CPU: ??? MB: ??? RAM: ??? CASE: CoolerMaster Cosmos S DISSY: Noctua Nh-D14 ALI: CoolerMaster M620 HD: WD Caviar Blue 1Tb GPU: MSI R7770 S.O.: Windows 7 Ultimate basta con la Pirateria!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
coda per me va bene ma quel prezzo
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
![]() Chi credi che si possa comprare la tua scheda a 340€ quando da Monclick (per dirne uno a caso) la paga 307€ s.s. incluse? ![]() Suvvia, un po' di rispetto per chi sta qua dentro...
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
non e' per cattiveria, ma e' un mercatino e da sempre si usano queste regole anche se l'hai presa nuova l'hai aperta l'hai guardata e l'hai rikiusa, alla fine c'e' ebay come ha detto giustamente Benna65.... la puoi metterla al prezzo che ti pare e aspettare che qualcuno se la prenda :I
#18 |
Senior Member
|
IL PREZZO DA REGOLAMENTO NN POSSO RISPETTARLO PER CUI LA RITIRO DALLA VENDITA OK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
SOLO UNA COSA NN MI DITE CHE LE PERSONE CHE STANNO SUL FORUM VENDONO TUTTI A PREZZO DA REGOLAMENTO NN CI PRENDIAMO IN GIRO
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
perfetto, senza arrabbiarti nn siamo mica qua perke vogliamo fregarti.... ma capisci che una cosa che si trova Nuova a 310euro tu la vuoi vendere semi.nuova ( anche se ha 2 ore di decellophanamento) a 340
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.