|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
|
Amici dei bambini, Amici dell'UNICEF
Ai moderatori: spero di aver postato nella sezione giusta.
Ciao a tutti amici miei, sono qui per porre alla vostra attenzione l'iniziativa dell'Uniceff. ![]() Osservando la pubblicità , per chi non l'avesse vista è QUI, ho pensato che una buona parte del nostro grandissimo forum ,spero la maggior parte se non tutti, possa contribuire ad aiutare questi bambini. Credo che il motivo per cui spesso queste iniziative non siano prese in considerazione non dipenda dalla "cattiva volontà" della gente ma più che altro da poco tempo a disposizione per informarsi su come fare vaglia ,bonifici ecc... ma anche la pigrizia, ammettiamolo. ![]() Per questo motivo proporrei a tutti voi di fare delle piccole ricerche partendo dagli aspetti legati al tipo di pagamento collettivo che possiamo fare per mezzo di servizi postali o bancari ,a basso costo, utile per racimolare le nostre offerte e donare il tutto ,fino all'ultimo centesimo , a questi bambini. E' natale anche per loro! La donazione sarà a nome della Comunity degli Amici di Hwupgrade! Ragazzi anche 1 euro può fare la differenza nel nostro grande forum perchè siamo tantissimi !! Chiedo l'aiuto dei moderatori e di chi di competenza per monitorare il 3d e gli aspetti legali (se tra di noi c'è qualche professionista delle materie giuridiche ben venga). Dai ragazzi dimostriamo il nostro GRANDE CUORE!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Le problematiche a cui si va incontro sono enormi quando si parla di soldi. Ovviamente nessuno vieta di fare offerte a titolo personale ma si diffida dal farle a nome di HwUpgrade senza precisi accordi. >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
|
Quote:
Poi se nn si vuole partecipare per ovvi motivi non ci sono problemi.... nessuno obbliga nessuno. Ultima modifica di Triccio : 12-12-2007 alle 23:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.