|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
|
[Fe + sped[ sonyericson k750i
salve vendo un sony ericson k750i moddato a w800i, garanzia terminata, cover con graffi nella parte bassa del cel, e qualche graffio sempre sulla cover nella zona che copre il display. torna nuovo con un cambio cover.
batteria in ottimo stato ci faccio 5 giorni pieni con uso normale. vendo a 50€ comprese ss AGGIORNAMENTO ho una cover del w800i nuova ancora imballata, quindi posso procedere alla sostituzione della cover e alla pulizia del cel, tornando cosi come nuovo. il prezzo con cover nuova W800i è di 70€ comprese ss in caso di prezzo fuori regolamento siete pregati di comunicarmelo in pm. grazie a tutti della collaborazione. Ultima modifica di gino46 : 02-01-2008 alle 15:41. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
Quote:
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ti faccio una proposta, mio cugino ha una cover quella del w800i (anche lui possiede il k750i ma non l'ha mai usata), quindi io potrei cambiartela, visto che ho il cacciavite e tutto, magari te lo pulisco anche dentro (sotto alla cover per intenderci), xò vuole 20€ x la cover, se ti va bene possiamo fare 70€, il cel cosi è come nuovo visto che la cover è ancora confezionata, oppure se preferisci la cover te la monti te.
che ne dici? ps. non l'ho scritto prima, xchè ho visto mio cugino dopo che ho scritto il post iniziale. te lo dico per fare chiarezza. Ultima modifica di gino46 : 02-01-2008 alle 15:42. |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ma la cover e originale o compatibile?
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Mantova
|
Coda,mi mandi foto dei graffi?
![]()
Concluso affari con Gatto77(x10)Nero81,Raffael,Xeleven,Frame84,Kira,Cippo_Cippo,Alecbob, Itp55,Codename,Peppezi,Gonz,furbetto,fedek9001,Irvo,Gordon Freeman,SHIVA>>LuR<<,DT854,MasterCooper,Ironia,g@amAT,kaickul,KlouD,diego.82, Lukas83,cipo691,2fst4rc ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
sono costretto a ritirare causa non funzionamento del cel dopo essere passato nelle mani di mio cugino, ha voluto a tutti i costi sostituire la cover dicendo che sapeva fare, e infatti non funziona più la fotocamera, adesso poi me lo ripaga.
![]() scusate. ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Mantova-Brescia
|
Te lo prendo io x 20 euro cosi comè in raccomandata
Pagamento immediato fammi sapere
#11 |
Senior Member
|
il telefono è già stato venduto a raziel1984, scusate ma avevo perso di vista il trhead.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.