|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...-x2_23592.html
Toshiba Satellite A210 è un nuovo notebook equipaggiato con cpu AMD Turion 64 X2 e chipset AMD M690 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Agropoli (SA)
|
AMD-ATI in mobile va...
Bene AMD... anche se ho un C2D ed il prossimo sara' un Penryn, aspetto che tu ti risollevi per ritornare!
![]() Cmq, in ambito Mobile, AMD con l'acquisizione di ATI ci ha guadagnato... fosse stato cosi anche in ambito DESKTOP! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ne sto installando giusto uno, veramente bello soprattutto per il prezzo ma anche il design.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
|
quanto costa?
se è abbordabile sara mio x natale!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
...tra i 950 ed i 980€ IVA compresa... Non direi proprio 'abbordabile'...
![]()
![]() |
#6 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: prov. Livorno
|
Ah bene lo presentano oggi?
io l'avevo ordinato il 29 ottobre il giorno dell'usita del listino toshiba di novembre, per la precisione avevo ordinato l' A210-150 che doveva arrivare la settimana successiva, ad oggi in Italia non é ancora arrivato e credo che non arrivi prima del prossimo anno, in quanto puntualmente ogni settimana viene posticipata la data di arrivo di questo modello, ormai é un mese e mezzo che toshiba rimanda e lunedi (10 dicembre) il negozio dove avevo effettuato l'ordine mi ha detto che é meglio lasciar perdere, e non ha tutti i torti in quanto toshiba é due mesi che lo propone nei listini e non esiste! poi il 29 ottobre a 849 euro poteva essere un portatile valido ma a oggi 12 ottobre non lo é piu a maggior ragione con tutte le proposte di natale dei megastore, alla fine ho optato per un acer 5920-302g16 a 799 euro da unieuro (T7300, 2GB ram, 8600GT, HD160GB) che sciopero dei trasporti permettendo dovrebbe arrivare questa settimana! Goodbye Toshiba! e impara a rispettare i consumatori! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: prov. Livorno
|
volevo scrivere "ad oggi 12 dicembre" non 12 ottobre!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
concordo sulla qualità toshiba.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Genova--->Milano
|
Qualità dei Toshiba sicuramente migliore di marche pessime come Acer (che puntano solo al prezzo tralasciando assistenza e qualità di componenti e assemblaggio)! Peccato che nonostante fossi un fan dell'AMD per i portatili ha perso molte battaglie: i santarosa li surclassano su tutta la linea in termini di prestazioni, consumi, risparmio energetico...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
In verità da me non siamo molto contenti della qualità dei Toshiba.
Sul mio Satellite dopo 2 anni e mezzo si è bruciata la scheda video (750 euro di preventivo rifiutato). Il Tecra della mia ragazza ha la cover tutta graffiata (e lei è una che tiene bene le cose) e ogni tanto si blocca all'avvio. Un paio di conoscenti con Toshiba hanno avuto problemi dopo 2-3 anni. Boh, saremo sfigati noi ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cinisello Balsamo [MI]
|
ho un dubbio, scusate se è una domanda idiota, ma questo rappresenta solo il lancio ufficiale di questa serie in europa? no perchè io ho un A210 con cpu amd e scheda video ati m. hd2400 (adesso non ricordo che scheda madre e chipset abbia) acquistato ai primi di settembre in un negozio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Come per tutte le cose, non si può standardizzare un prodotto e una marca. Uso un Acer per esempio che ho pagato pochissimo, e fino ad ora non ho avuto problemi!
Ultima modifica di m.paolo : 13-12-2007 alle 08:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
di certo secondo IMHO i migliori sono sony-dell-toshiba... ma la qualità costa... |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.