|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Passaporto, info generali!
Ciao a tutti,
dovrei andare in Malesya per conto della mia società, ovviamente non ho il passaporto e volevo avere un paio di info.. ho cercato un pò su Google ed ho visto che adesso è anche possibile farselo rilasciare da uno degli uffici postali abilitati, e fin qui nessun problema, ma non mi è ben chiaro il problema sulla marca da bollo.. da quello che ho capito non è + necessaria quella, ma un "contrassegno telematico".. che cavolo è? punto critico, quanto tempo ci vuole per il rilascio? dovrei partire il 16 dicembre, quindi presumo che sia quasi impossibile, leggendo in giro vedo tempistiche di almeno 15-20gg grazie!
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
La fai nelle ricevitorie del lotto
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
raga un'info al volo..
domani vado a ritirare il passaporto sapete mica se le carte del circuito Maestro possono essere usate in Malesia? o devo farmi una carta di credito su circuito Mastercard/Visa? grazie!