|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Passaporto, info generali!
Ciao a tutti,
dovrei andare in Malesya per conto della mia società, ovviamente non ho il passaporto e volevo avere un paio di info.. ho cercato un pò su Google ed ho visto che adesso è anche possibile farselo rilasciare da uno degli uffici postali abilitati, e fin qui nessun problema, ma non mi è ben chiaro il problema sulla marca da bollo.. da quello che ho capito non è + necessaria quella, ma un "contrassegno telematico".. che cavolo è? ![]() punto critico, quanto tempo ci vuole per il rilascio? dovrei partire il 16 dicembre, quindi presumo che sia quasi impossibile, leggendo in giro vedo tempistiche di almeno 15-20gg ![]() grazie!
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
La fai nelle ricevitorie del lotto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
raga un'info al volo..
domani vado a ritirare il passaporto ![]() sapete mica se le carte del circuito Maestro possono essere usate in Malesia? o devo farmi una carta di credito su circuito Mastercard/Visa? grazie!