|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...evo_23598.html
ASUSTeK presenta un nuovo dissipatore, caratterizzato da struttura heat-pipe e ventola a bassa velocità di rotazione Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
carino, ma secondo me farlo così grosso e poi metterci comunque una ventola non è il massimo della vita... o più compatto e con ventola, oppure così grosso e fanless...
o no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
sembra una macchinetta del caffè...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
passare dal dissi intel ad un normale cooler master aluminio rame da 10 euro abbassa la temperatura media di circa 20 gradi per mia esperienza, da qui a spendere 100 euro per altri 2 o 3 gradi mi pare una cosa poco sensata nella maggior parte dei casi, soprattutto se poi sti dissipatori pesano un chilo
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
costa 50 €...certo è che dovremo fissare le MB al muro tanto è grosso e pesante :-D
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Battipaglia (SA)
|
Silent Square Evo...ma poi questi nomi...sembrano auto sportive...a quando le minigonne e gli alettoni per fare tuning con sti affari?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ma io non sò secondo me 50 euro x un dissi sono eccessivi io col mio amd 4200x2 con una ventola cooler master (penso da 5euro) con regolazione ventole da bios della scheda asus a8n sli premium non la sento proprio e le temperature costantemente sotto controllo con un programmino sono nella norma e ce l'ho da due anni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
Quoto atomo 37...per esperienza diretta un normalissimo coolermaster da 10 euro fa più o meno la stessa cosa risparmiando 40 euro...boh!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Pisa
|
Per il mio pc ho preso un Asus V60 che è simile a questo, costa meno (29 euro), e pur essendo grande come dimensioni (alto 11 cm) è abbastanza leggero (600g circa), silenzioso ed efficace. Unico inconveniente è che il montaggio richiede di staccare la scheda madre dal case e quindi un po' di tempo va perso. Piccola curiosità...le istruzioni all'interno sono in tutte le lingue del mondo tranne che in italiano...però troverete un bel disegno esplicativo che vi guida al montaggio (che cmq è abbastanza semplice).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
sembra un microfono anni 60 -.- e poi a quel prezzo...bah...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
Sembra interessante, anche se per silenziosità (tengo la ventola della CPU sempre al minimo) continuo a preferire Zalman ... chissà quanto rumoreggia questo coso immenso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
nn è niente di nuovo...la forma è in tutto e per tutto simile ai vari tuniq tower, shite infinity e così via...e le prestazioni(almeno per il tuniq e lo schite)nn hanno pagaroni col dissipatore da 10€ della cooler master
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: tra mantova/brescia/cremona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: vercelli
|
io ho avuto la versione vecchia color oro / ruggine...
costa caro e non è paragonabile ad uno zalman : BOCCIATO |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
E' un po di tempo che non leggo test di comparazione su dissipatori. Qualcuno ha qualche link da propormi? (Dissipatori usciti da un anno a questa parte ... o anche meno). Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Guarda sul forum...
Dissipatore che non mi ispira particolarmente, preferirei soluzioni più flessibili come i vari Thermalright, Noctua, etc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
Quote:
![]() siccome non ne posso più di sentire la ventola del dissi base della intel, stavo pensando di prendere un Cooler ARCTIC Freezer 7 Pro che costa 17€ + s.s. e che dovrebbe abbassare sensibilmente la rumorosità della ventola. in effetti a me non interessano le temperature, ma il silenzio. che dici, và bene oppure mi puoi consigliare altri modelli e se si, qualche negozio online dover poterli acquistare. ti ringrazio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
MODiFICATO
scusate ho sbagliato 3d |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.