|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Monza
|
MOBO QUESTIONE DI BOOT
Ciao a tutti sono sicuro che questo mio dubbio o problema questo forum riuscirà a risolverlo.
Fino ad oggi ho sempre acquistato Mobo Asus x qualità ma soprattutto x il mitico tasto F8. Premetto che al momento dispongo di n° 3 OS installati su N°3 Hdd diversi, vi chiederete xchè ovviamente, ecco la spiegazione. n°1 Hdd lo uso solo x le simulazioni game. n°1 internet n°1 Mediacenter con questo metodo ottengo piu risultati e corro meno rischi, e quì entra in gioco il tasto F8 BOOT DISK . La domanda che vi pongo e la seguente: esistono altre Mobo come Gigabyte, Foxcomm ecc che mi consentono di scegliere in anticipo l'Hdd con il quale partire? Premetto che vorrei acquistare una nuova Mobo che monta il chip x 38 - x48 -790 i-a ciao e grazie Micke ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bologna
|
mi sembra di si sai.. Se non ricordo male la Gigabyte P35-DS4 rev.1 ha questa caratteristica.. non ricordo esattamente se è proprio il tasto F8 ma dovrebbe averlo.. appena mi ricordo ci do un occhiatina..
![]() |
#3 |
Member
|
grazie x le info
Ciao ti ringrazio molto x l'interessamento, speriamo bene
bye micke |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
help boot
chi mi aiuta
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:08.