|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Valutazione PC usata socket 939
Come da titolo, mi serve un parere sul valore di un pc usato.
Ho un mia idea di quanto possa essere un prezzo equo ma non lo dico per non influenzare le vostre opinioni, quindi vi sottopongo la configurazione. Case economico Atx + alimentatore 350W + ventola 80x80 Cpu - A64 3200+ s939 venice con dissipatore boxed Scheda madre - MSI MS-7093 RS480M2-IL con video integrato e cavetteria inclusa. Ram - 512MB DDR400 Kingston DVD master NEC 3520 floppy Il tutto è perfettamente funzionante ed in ottime condizioni, mancherebbe l'HD che il venditore si tiene e che il potenziale acquirente ha già e userebbe il pc sostanzialmente per navigare in internet ed battitura testi (saltuariamente). L'affare è "già fatto" manca solo il prezzo che devo fissare io a mio giudizio insindacabile ed al quale i due si atterranno. ![]() Attendo i vostri pareri, sono due amici e voglio essere il più equo possibile, grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ok, sono anch'io nella parte bassa della forchetta da te indicata con valutazione 140/150€ in considerazione delle ottime condizioni del materiale e della garanzia che chi vende i pezzi ha stabilito di riconoscere (su mia indicazione) a chi acquista di 6 mesi visto che quella ordinaria è scaduta da pochissimo.
![]() Grazie per il parere. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.