|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Problemi con Xda Neo alias Qtek S200
Salve a tutti,
ho appena acquistato qui' sul forum uno stupendo Xda neo ( praticamente il qtek s200 ) ebbene, dopo i primi giorni di normale utilizzo ho immediatamente riscontrato due a mio avviso gravi problemi che spero di pioter risolvere grazie al vostro prezioso aiuto: 1- il palmare dopo un tempo imprecisato va diciamo in ibernazione, lo schermo rimane spento, il led giallo continua a lampeggiare ma non e' possibile togliere lo stato di stand by in nessun modo se non effettuando il soft reset attraverso l'apposito tasto o levando direttamente la batteria. Inoltre preciso che anche se lampeggia il led giallo, provando a chiamare il palmare, il cellulare non squilla anche se dal telefono da cui lo si sta chiamando si sente il normale segnale di libero ![]() 2- appena acceso, l'aggancio della rete ( nel mio caso vodafone ) e' molto spesso difficoltoso se non impossibile, di fatto in alcuni casi mi sono reso conto che dopo la normale accensione la ricerca rete proseguiva all'infinito a meno che personalmente non entravo in impostazioni e davo il comando cerca reti presenti ![]() Ora non riesco a capire se questo problema e' dato da WM5 ( che a volte rallenta in maniera incredibile anche senza particolari applicazioni pesanti aperte ) o da un problema vero e proprio di hardware.... ![]() Ora chiedo il vostro illuminante aiuto. Vi ringrazio anticipatamente per tutto quello che potrete fare per risolvere questi grossi problemi. Maurizio ![]()
MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
fai un hard reset non installare niente e provalo così.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao, ci ho provato, ho fatto hard reset, ma porca miseria, se lo lascio acceso di notte o dopo un po' di tempo di inutilizzo quando vado a riaccendere lo schermo non si accende e mi costringe a resettare di nuovo!
oltre che a volte mentre squilla si impalla rimanendo con la schermata in chiamata in arrivo... ![]() ![]() ![]() non so che fare, secondo voi e' normale? c'e' una soluzione o lo devo tirare dalla finestra??? ![]()
MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
interpella chi te lo ha venduto non mi sembra che vada molto bene se hai fatto l'hreset e continua a non funzionare non è normale
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao, grazie del consiglio, il venditore e' stato gentilissimo, in effetti si impallava per via di tutti i programmi che apparentemente sembravano chiusi usando la x ma che in realta' necessitavano di una chiusura dal pannello memoria.
Comunque, ogni tanto mi si impalla lo stesso e mi si riavvia...bah ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.