|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
rete wireless e impedimento di alcuni programmi tramite router
ho una richiesta particolare da fare..
momentaneamente sono fuori città e per navigare utilizzo la rete wireless della casa dove risiedo. a questa rete wireless sono collegati pc fissi e vari notebook. uno di questi notebook è di un ragazzino che ultimamente si è accanito con un gioco di carte. vorrei sapere se c'è un modo accedendo nelle impostazioni del wireless di bloccargli l'utilizzo di questo gioco. (ovviamente solo per alcune fascie orarie). Non si vuole entrare nel suo notebook o cambiargli impostazioni, vorrei trovare semplicemente qualcosa a livello router..è possibile? cioè, lasciare immutate tutte le impostazioni per far navigare, scaricare etc ma inibendo semplicemente l'utilizzo di questo gioco di carte. (è un exe che si collega ad un server). il router è un us robotics wireless.
trattative concluse con sclergio - roirouge1978 - feba - PaoloGTR_125 - Ulisss - Ilkarro - Edesmo - nino.nino - Pescedimarzo - Marcus24 - Lazy_days_1977 - Leland Gaunt - Nize - Lucketto - ~FullSyst3m~ - Beta7 - Legione2 - umby29268 - soloivo - maxpa - adrianofro - Murakami - Ciccio_80 - ChriD - Ravnosalex - Arkark - Androide Scelto - xxEmilioxx - Madelui - pippo369 - Rockeris |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Bisognerebbe sapere su che porta entra/esce il giochino.
Comunque un gioco di carte credo generi pochissimo traffico, quindi non penso che sia lui a dare "fastidio"... Ma l'ADSL chi la paga, mica la famiglia del ragazzino? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
regalategli un mazzo di carte siciliane
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
trattative concluse con sclergio - roirouge1978 - feba - PaoloGTR_125 - Ulisss - Ilkarro - Edesmo - nino.nino - Pescedimarzo - Marcus24 - Lazy_days_1977 - Leland Gaunt - Nize - Lucketto - ~FullSyst3m~ - Beta7 - Legione2 - umby29268 - soloivo - maxpa - adrianofro - Murakami - Ciccio_80 - ChriD - Ravnosalex - Arkark - Androide Scelto - xxEmilioxx - Madelui - pippo369 - Rockeris |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Potresti creare una regola, che blocchi la porta 80, in una determinata fascia oraria su quell'ip.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
erpchè proprio la porta 80??e in questo caso oltre al gioco gli bloccheremmo altro?? (vorremmo bloccare solo il gioco) grazie per l'aiuto
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
per me è una scorrettezza...
che fastidio dà...???
[CONSIGLI PER GLI ACQUISTI] ACCESS POINT E REPEATER || [CONSIGLI PER GLI ACQUISTI] TELECAMERA DI RETE || [GUIDA] Scelta e utilizzo dei vari servizi di DNS DINAMICO Ultima modifica di Alfonso78 : 10-12-2007 alle 17:24. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Per il gioco, devi fare come detto da Pegasolabs, cercare le porte corrette. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si è accanito troppo e non vorrebbero arrivare al gesto estremo di togliergli il notebook.. grazie a tutti...vedranno il da farsi..
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io personalmente gli direi che come tutte le cose non bisogna esagerare e al massimo gli darei degli orari... se poi non capisce gli si disinstalla il gioco oppure niente pc... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.