|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: massa carrara
|
problemone!!!!
sera a tutti ho un grosso problema che nn so da dove deriva secondo me che derivi da virus perchè preciso di sitema operativo ho windows vista premiun secondo mi da qesta serie di problemi 1 quando riavvio il pc e si accende il monitor è come fosse spento però da come sento il pc va carica il sitema operativo e i suoni solo il monitor nn va ( ho un portatile) 2 il pc quando lo riavvio nn si rimette in funzione automaticamente nel senso le spie si illuminano però dopo si spegne lo lascio fermo qualche secondo e riparte 3 quando inizio a viaggiare con windows nn vanno certe cose mi spiego allora la più prequente è la scheda wireless che va e nn va ma solo quando lo riavvio in sotanza mi pc mi dice certe volte che nn riconosce la periferica e la spia diventa da blu a rossa oppure attacco e stacco la scheda dalla apposita levetta e la spia rimane sempre blu . allora di anti virus ho nod 32 e mi succede che quando faccio la scansione mi trova 2 virus però nn riesce a debellarli e nn so cosa fare vi prego aiutatemi e se potete darmi un consiglio se ce altri anti virus buoni ne sarei molto contento vi ringrazio gia del aiuto che mi darete grazie a tutti e buona serata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Forlì
|
...hai anche il grosso problema che non ti vanno i 2 tasti a destra della M.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
RIS
no i tasti vanno tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Città: Palermo
|
ciao y87
benevenuto nel forum incomincia a riportarci il log di nod 32, cosi possiamo dare un primo sguardo ai virus che trova nod, ok? grazie ciao ps: nod32 è un buon antivirus nb: riporta il log secondo quanto dicono le regole di sezione ovvero usa la funzione (code), oppuew la funzione allegati, oppure lo carichi sul sito www.zshare.net, copiando qui il link x il download, e ricorda di verificare che il log abbia il fortmato txt, se nn lo fosse, basta che lo rinomini in tale formato Ultima modifica di murack83pa : 10-12-2007 alle 09:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
risp
ciao scusa ma credo che va con il sito però nn sono completamente sicuro se mi dici dove posso vedere più precisamente ti do una certezza e poi io ho il nod 2.7
Ultima modifica di y87 : 10-12-2007 alle 12:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
il report di nod32:il rapporto della sua scansione
postalo qui, tenendo a mente le regole di sezione indicate sopra |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
scusa ma nn mi apre i rapporti nn mi risponde il prog forse fara la crack
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
nn ho cpt bene la tua frase nella parte finale
guarda: se vai in controll center, poi su log, vai su scanner log e digli copy...e poi lo incolli su un file notepad....forse cosi dovrebbe andare altrimenti vai in quarantine e riportaci i nomi dei virus trovati..... oppure tagliamo la testa al toro e fai una scansione online,qui c sono i vari siti da cui poter fare una scansione online ciao edit:il report della eventuale scansione online lo posti qui,sempre secondo le regole di sezione.. Ultima modifica di murack83pa : 10-12-2007 alle 14:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.