|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
[Piacenza - Vendo] Gainward 8800gts 640mb
Vendo questa ottima vga prodotta da Gainward, considerato tra i primi produttori di schede che montano chip nvidia..acquistata ad agosto utilizzata solo per giocare e in condizioni pari al nuovo, dissi stock originale con tutto il bundle completo e perfetto
non è stata overcloccata anche se potete benissimo vedere i risultati della gemella che ho in firma garanzia presso noto shop romano specifiche: core G80 frequenza core: 516mhz stream processors: 96 @1180mhz memoria vram: 640mb gddr3 frequenza ram: 1600mhz bus: 320bit dissi: stock 2 slots le immagini di questa bellissima scheda e delle sue perfette condizioni: ![]() ![]() ![]() per qualsiasi genere di richiesta di chiarimenti inerenti e informazioni sono disponibile qui e in pvt prezzo 210€ spedita - non scambio - pagamento anticipato tramite postepay (ci si può accordare) oppure in contante a mano - per modalità di consegna/spedizione ci si può accordare - precedenza al mio prezzo e consegna a mano (anche a Milano se interessati) - coda breve - offro massima serietà (e ovviamente ne richiedo altrettanta ) - in vendita anche altrove - mi riservo il diritto di ritirarla della vendita senza preavviso grazie a tutti per l'attenzione, vi prego di non inquinare il thread e di limitarvi a postare solo se realmente interessati alla scheda..per tutto il resto sarò lieto di rispondere in pvt ciao a tutti R4z3R Ultima modifica di R4z3R : 09-12-2007 alle 19:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
coda, molto interessato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
hai pvt
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Arma di Taggia -Imperia-
|
interessato
Antec Twelve Hundred - Asus VG2484QE - Thermaltake Tough Power 850w - Msi b450 carbon pro - AMD 3600x - Noctua Nh-U12p - G.Skill Flex 16gb 3200mhz - Gigabyte 2070 super gaming oc - SSD Samsung M.2 - WD black 1Tb - WD green 2Tb - Tast. Logitech 613 - Mouse Logitech 903 - Volante Logitech G27 - Win 10 ent. - 64.bit --> project: my pc I miei feedback con gli utenti di HWU sono reali e documentati-->FEEDBACK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
coda?
![]() Ultima modifica di R4z3R : 23-11-2007 alle 21:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
up
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
andrea e maiden avete entrambi pvt..se non rispondete devo passarvi in fondo alla coda
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
we carissimo..scambieresti con una hd2900xt??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Arma di Taggia -Imperia-
|
scusami...
sto valutando altre inserzioni e mi sono distratto sulla tua.. ovviamnte in coda
Antec Twelve Hundred - Asus VG2484QE - Thermaltake Tough Power 850w - Msi b450 carbon pro - AMD 3600x - Noctua Nh-U12p - G.Skill Flex 16gb 3200mhz - Gigabyte 2070 super gaming oc - SSD Samsung M.2 - WD black 1Tb - WD green 2Tb - Tast. Logitech 613 - Mouse Logitech 903 - Volante Logitech G27 - Win 10 ent. - 64.bit --> project: my pc I miei feedback con gli utenti di HWU sono reali e documentati-->FEEDBACK |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
@krizalid no non scambio mi dispiace
@maiden sei il primo della lista dato che andrea non mi risponde, fammi sapere preferibilmente entro la giornata
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
up giornaliero
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
up per chi fosse interessato ma avesse dei dubbi in quanto mi rendo conto che sono iscritto da poco, può andare a vedere sul forum di tom's hardware dove sono un utente attivo e accreditato (non ho messo il link in quanto non so se il regolamento lo consenta)
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
maiden non risponde al pvt che gli ho mandato quindi suppongo abbia lasciato
forza ragazzi! le foto della scheda sono nel primo post..posso dare altri informazioni foto o screen qualora fossero richiesti
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Varcaturo (NAPOLI)
|
coda, con limatina, ti mando mp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
mi dispiace ma sarebbe anche meno di quello che aveva chiesto maiden, non posso accettare
risposto al pvt ps: faccio consegna a mano anche in zona Milano se siete interessati
![]() Ultima modifica di R4z3R : 26-11-2007 alle 20:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
uppete
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
up
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
potrei essere interessato, consegna a mano e limatina al prezzo.
in 3dmark06 come va? è possibile metterla in sli? ci sono 2 tipi di gts 640 sul sito , una a clock 500 e una a 550, ma la tua è a 516? Ultima modifica di tobekenny : 30-11-2007 alle 13:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Ciao allora queste schede di base stanno tutte a 500 poi con bios modificati dai produttori vengono impostate a varie frequenze..comunque tutte raggiungono almeno i 600mhz col dissi stock
per il 3d mark se guardi in firma hai result dell'altra mia gts cloccata con dissi della thermalright e quad core con ZeroTherm si è possibile fare SLI per problemi personali potrò venderla solo a partire da tra pochi giorni, e proporrò anche una limata sul prezzo chi fosse interessato può mettersi in coda e proporre un prezzo limato in pvt, appena risolvo i miei problemi di salute vi contatto in ordine di coda grazie a tutti ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Limata 210€ spedita 200€ per consegna a mano
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.