|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Padova
|
Router PIRELLI ( non riesco ad accedere )
Salve a tutti , un anno fa circa ho acquistato l'ADSL e mi hanno fornito un Router Pirelli AGE µB che non mi ha mai dato alcun problema.
Ora però volevo accedere come amministratore per conoscerlo meglio e configurare qualche parametro , ma da utente ( User : user , Password : password ) riesco ad accedere tranquillamente , mentre da Amministratore ( Ueser : admin , Password : microbusiness ) non accede. Ho cercato un po' fra i vari forum e ho provato tutte le combinazioni di password che mi consigliavano , ma non ne sono uscito. Esiste altro modo per accedervi ? Si può fare un reset totale ( il tasto reset sul router l'ho premuto ma non cambia nulla ). Aiuto!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Router Pirelli AGE µB
Se hanno messo una password non la trovi mica, prova a tenere premuto a lungo il tasto reset, ovviamente mentre è acceso. Ma poi ce l'hai un altro router? comunque è roba vecchia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Qui (vale per adsl Smart):
http://www.helpadsl.it/index.php?mod...ter&os=smartmb infatti dice: "N.B.: le user/password, per i router di proprietà di Telecom Italia, sono di esclusiva conoscenza di Telecom Italia" però fa anche accedere per configurarlo dopo aver impostato TCP/IP nel computer. Ma forse fa accedere come utente e non come amministratore? Allora questo esempio non ti serve a niente....
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Padova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.