|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Consiglio acquisto palmare
Salve ragazzi sono deciso ad acquistare un palmare da portarmi dietro in facoltà. Praticamente a me serve un sistema mobile che mi permetta di leggere documenti in formato elettronico, avere molta autonomia, navigare in internet tramite wi-fi, e perchè no svagarmi un pò durante il viaggio di ritorno a casa col treno.
Io avrei visto l'HP Ipaq 214, che però non si decide ad uscire, per me sarebbe il max, 600Mhz processore, schermo a 4 pollici risoluzione 640x480 262000 colori, windows mobile 6 e supporto per sd fino a 4gb. Sapete dirmi dove trovarlo? Oppure sapreste consigliarmi un'alternativa? Ah ultima cosa meglio WM5 o 6? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
è meglio il wm5 per la compatibilità maggiore con i programmi free è meglio wm6 perché a breve ci saranno solo programmi che girano su questo OS. dipende da quanto vuoi che si longevo il tuo palmare.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.