Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-01-2008, 16:46   #1
P4yuZ

[Rovigo+Spedizione] RAM Crucial Ballistix Tracer LED DDR2 PC8500 1066MHz CL5 2X1GB

Salve come da titolo vendo queste ram le Crucial Ballistix Tracer LED DDR2 PC8500 1066MHz CL5 2X1GB (2GB) prese 3 settimane fa usate max 2 ore per dei test, perfettamente funzionanti ancora in garanzia, complete di scatola e fattura. Montano il chip Micron D9GMH. 90€ spedite PREZZO NON TRATTABILE. Da considerarsi come nuove da negozio!

Metodi di pagamento:
Bonifico Bancario
Postepay
Paypal (per questo metodo chiedo una maggiorazione)

NO CONTRASSEGNO
NO POSTPROVA (già effettuato ben 3 volte quindi stop)

Saluti
Andrea
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2008, 17:10   #2
Atomix
Senior Member

L'Avatar di Atomix

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Livorno
Coda, valuto

come spedisci ? motivo della vendita ?
Atomix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2008, 17:16   #3
P4yuZ

ciao spedisco con raccomandata assicurata è il metodo + sicuro vendo perkè ne ho prese altre che sto testando e presto venderò anke queste fammi sapere ciao
Old 27-01-2008, 17:18   #4
serious.max
Senior Member

L'Avatar di serious.max

Iscritto dal: Sep 2007
Città: A Casa Mia
Coda
Old 27-01-2008, 17:24   #5
Atomix
Senior Member

L'Avatar di Atomix

Quote:
Originariamente inviato da P4yuZ Guarda i messaggi
ciao spedisco con raccomandata assicurata è il metodo + sicuro vendo perkè ne ho prese altre che sto testando e presto venderò anke queste fammi sapere ciao
ma hanno anche la scatolona le ram ? ci stanno in raccomandata ?
ma poi esiste la raccomandata assicurata ? mi sa che o è solo 'raccomandata' o solo 'assicurata'..
Old 27-01-2008, 18:28   #6
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
la raccomandata è assicurabile
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2008, 18:38   #7
Atomix
Senior Member

L'Avatar di Atomix

Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe Guarda i messaggi
la raccomandata è assicurabile
boh, sul sito poste non c'è tale opzione nei servizi accessori:
http://www.poste.it/postali/raccomandata/

c'è solo nel postacelere 1, con supplemento di 2.75 euro:
http://www.poste.it/postali/postacel...ccessori.shtml

in attesa di info, confermo il mio interesse
Old 27-01-2008, 21:07   #8
P4yuZ

la raccomandata assicurata esiste ho già spedito molte volte in questo modo, se sei interessato fatti sentire tramite messaggi privati così concludiamo ciao
Andrea
Old 27-01-2008, 22:45   #9
88rio88
Senior Member

L'Avatar di 88rio88

Iscritto dal: Oct 2006
Ciao coda per le ram...

accetti scambi con delle crucial Ballistix non Tracer???
88rio88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2008, 22:57   #10
P4yuZ

ciao vendo solo non scambio
Old 28-01-2008, 13:23   #11
P4yuZ

VENDUTE AD Atomix
Old 06-02-2008, 10:24   #12
Atomix
Senior Member

L'Avatar di Atomix

edit

Ultima modifica di Atomix : 06-02-2008 alle 11:51.
Old 06-02-2008, 10:56   #13
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
attendo news dal venditore.

per atomix: dalla foto il pacco sembra normale, ma da quanto scrivi sembra ci sia un problema all'interno.. puoi fare delle foto del "danno"? grazie.
Old 06-02-2008, 11:54   #14
Atomix
Senior Member

L'Avatar di Atomix

Quote:
Originariamente inviato da thegiox Guarda i messaggi
attendo news dal venditore.

per atomix: dalla foto il pacco sembra normale, ma da quanto scrivi sembra ci sia un problema all'interno.. puoi fare delle foto del "danno"? grazie.
allora, avevo specificato che il "problema" era la scatola originale, che con tutto lo scotch che ha messo si sarebbe rovinata per toglierlo (compreso i sigilli che sono rimasti sotto, compreso quello dello shop dove presumo lo abbia comprato)

Ad ogni modo sono riuscito finalmente a parlare col venditore via filo (stamattina non rispondeva al cell.) e vediamo di risolvere tra noi, ecco perchè ho editato, ma se è un problema rimetto tutto (ho fatto un copia/incolla) , perchè il problema grosso riguarda la garanzia (e anche la storia del pacco assicurato non mi è piaciuta, ma voglio credere alla buona fede di ciò che mi ha detto via filo)

grazie comunque dell'intervento

Ultima modifica di Atomix : 06-02-2008 alle 11:58.
Old 06-02-2008, 13:27   #15
P4yuZ

salve a tutti non ho potuto rispondere perkè ero in vacanza sono appena tornato comunque come detto per telefono la ""fattura" c'è non è proprio una fattura ma il negoziante mi ha detto che con quel foglio posso recarmi da lui e mi cambia le ram in caso siano difettose o si rompano, per quanto riguarda l'imballo a me sembrava sufficiente ma evidentemente per l'acquirente no mi scuso comunque per il fatto della raccomandata io alle poste ho chiaramente detto all'operatore che volevo la spedizione più sicura ed assicurabile diciamo che qui la colpa non è tanto mia se si sono sbagliati, in ogni caso come detto per telefono mi assumo io la responsabiltà e ho anche detto che se non è soddisfatto dell'acquisto sono disponibilissimo al rimborso della merce saluti
Andrea
Old 06-02-2008, 18:13   #16
Atomix
Senior Member

L'Avatar di Atomix

ok, fattura arrivata

Andrea, come già spiegato, se tu mi dai 10 euro per un tipo di spedizione e invece io ne spendo poi 4 facendotene un'altra inferiore, lì per lì un po ti incazzicchi.... no ?

Se tu compri una scheda madre , e chi te la vende invece di imballarla usa solo la scatola della scheda e te la riempe di scotch per chiuderla, poi come se non bastasse sopra ci appiccica gli indirizzi su carta adesiva, i bollini della raccomandata e quant'altro, che se provi a levare qualcosa strappi tutto il cartone della confezione, compreso le scritte e sigilli vari...... un po' ti ri-incazzicchi... no ?

Poi dulcis in fundo ci mancava anche la fattura....

Vabbè, l'importante alla fine è aver chiarito la cosa

Ciao
Old 06-02-2008, 18:32   #17
P4yuZ

ok per la questione dell'imballo ti chiedo anche scusa pensavo andasse bene per la questione della raccomandata io le ram le vendevo a 90€ ss incluse in raccomandata quindi possiamo dire che non mi hai dato soldi in più per spedire in atrli metodi cmq ci eravamo accordati in assicurata cosa che io ho chiesto alle poste! ma evidentemente come dici tu e mi fido ti è arrivata una raccomandata normale ok incazzarsi ma non è colpa mia e fai più chiaro che non mi hai pagato per una spedizione maggiorata ecco tutto ciao
Andrea
Old 06-02-2008, 18:54   #18
Atomix
Senior Member

L'Avatar di Atomix

Quote:
ok per la questione dell'imballo ti chiedo anche scusa pensavo andasse bene per la questione della raccomandata io le ram le vendevo a 90€ ss incluse in raccomandata quindi possiamo dire che non mi hai dato soldi in più per spedire in atrli metodi cmq ci eravamo accordati in assicurata cosa che io ho chiesto alle poste! ma evidentemente come dici tu e mi fido ti è arrivata una raccomandata normale ok incazzarsi ma non è colpa mia e fai più chiaro che non mi hai pagato per una spedizione maggiorata ecco tutto ciao
Andrea
ASSOLUTAMENTE no, chiariamo: io ho pagato 90 euro ss incluse perchè c'era una spedizione assicurata da 10 euro compresa (che quindi pagavo io), quella che TU avevi detto che avresti fatto... basta che leggi sopra....se sapevo che spedivi a 4 euro ti avrei offerto di meno o (quasi sicuramente) non le avrei proprio prese, anche perchè non mi sarei fidato di una raccomandata semplice.

Per la precisione eh

Quote:
non l'ho scritto io

Ultima modifica di Atomix : 06-02-2008 alle 19:08.
Old 06-02-2008, 19:10   #19
P4yuZ

non mi hai capito allora nell'inserzione non c'è assolutamente scritto raccomandata assicurata è stata una cosa accordata in seguito tra me e te capito cosa intendevo? comunque non è che non ti abbia spedito in assicurata per questo motivo non muoio per 6€ di differenza figuriamoci... è stato un'errore dell'operatore delle poste ciao
Andrea
Old 06-02-2008, 19:12   #20
Atomix
Senior Member

L'Avatar di Atomix

Quote:
non mi hai capito allora nell'inserzione non c'è assolutamente scritto raccomandata assicurata è stata una cosa accordata in seguito tra me e te capito cosa intendevo? comunque non è che non ti abbia spedito in assicurata per questo motivo non muoio per 6€ di differenza figuriamoci... è stato un'errore dell'operatore delle poste ciao
Andrea

boh, ma parliamo due lingue diversa allora....

Quote:

ciao
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
HONOR MagicPad 3: il tablet con Snapdrag...
Qualcomm mischia le carte: in arrivo ci ...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Apple TV+ ora costa di più: il ca...
Ecco i 2 mini PC migliori di Amazon: 369...
L'amministrazione Trump investe in Intel...
Google dice addio ai tablet? Le priorit&...
La NASA e IBM hanno annunciato il nuovo ...
Nikon ha annunciato l'obiettivo per foto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian