|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[Rovigo+Spedizione] RAM Crucial Ballistix Tracer LED DDR2 PC8500 1066MHz CL5 2X1GB
Salve come da titolo vendo queste ram le Crucial Ballistix Tracer LED DDR2 PC8500 1066MHz CL5 2X1GB (2GB) prese 3 settimane fa usate max 2 ore per dei test, perfettamente funzionanti ancora in garanzia, complete di scatola e fattura. Montano il chip Micron D9GMH. 90€ spedite PREZZO NON TRATTABILE. Da considerarsi come nuove da negozio!
Metodi di pagamento: Bonifico Bancario Postepay Paypal (per questo metodo chiedo una maggiorazione) NO CONTRASSEGNO NO POSTPROVA (già effettuato ben 3 volte quindi stop) Saluti Andrea |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Livorno
|
Coda, valuto
come spedisci ? motivo della vendita ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
ciao spedisco con raccomandata assicurata è il metodo + sicuro vendo perkè ne ho prese altre che sto testando e presto venderò anke queste fammi sapere ciao
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: A Casa Mia
|
Coda
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
ma poi esiste la raccomandata assicurata ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
la raccomandata è assicurabile
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
boh, sul sito poste non c'è tale opzione nei servizi accessori:
http://www.poste.it/postali/raccomandata/ c'è solo nel postacelere 1, con supplemento di 2.75 euro: http://www.poste.it/postali/postacel...ccessori.shtml in attesa di info, confermo il mio interesse |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
la raccomandata assicurata esiste ho già spedito molte volte in questo modo, se sei interessato fatti sentire tramite messaggi privati così concludiamo ciao
Andrea |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ciao coda per le ram...
accetti scambi con delle crucial Ballistix non Tracer??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
ciao vendo solo non scambio
|
![]() |
![]() |
#11 |
|
VENDUTE AD Atomix
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
edit
Ultima modifica di Atomix : 06-02-2008 alle 11:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
attendo news dal venditore.
per atomix: dalla foto il pacco sembra normale, ma da quanto scrivi sembra ci sia un problema all'interno.. puoi fare delle foto del "danno"? grazie.
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Ad ogni modo sono riuscito finalmente a parlare col venditore via filo (stamattina non rispondeva al cell.) e vediamo di risolvere tra noi, ecco perchè ho editato, ma se è un problema rimetto tutto (ho fatto un copia/incolla) , perchè il problema grosso riguarda la garanzia (e anche la storia del pacco assicurato non mi è piaciuta, ma voglio credere alla buona fede di ciò che mi ha detto via filo) grazie comunque dell'intervento Ultima modifica di Atomix : 06-02-2008 alle 11:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
|
salve a tutti non ho potuto rispondere perkè ero in vacanza sono appena tornato comunque come detto per telefono la ""fattura" c'è non è proprio una fattura ma il negoziante mi ha detto che con quel foglio posso recarmi da lui e mi cambia le ram in caso siano difettose o si rompano, per quanto riguarda l'imballo a me sembrava sufficiente ma evidentemente per l'acquirente no mi scuso comunque per il fatto della raccomandata io alle poste ho chiaramente detto all'operatore che volevo la spedizione più sicura ed assicurabile diciamo che qui la colpa non è tanto mia se si sono sbagliati, in ogni caso come detto per telefono mi assumo io la responsabiltà e ho anche detto che se non è soddisfatto dell'acquisto sono disponibilissimo al rimborso della merce saluti
Andrea |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ok, fattura arrivata
Andrea, come già spiegato, se tu mi dai 10 euro per un tipo di spedizione e invece io ne spendo poi 4 facendotene un'altra inferiore, lì per lì un po ti incazzicchi.... no ? Se tu compri una scheda madre , e chi te la vende invece di imballarla usa solo la scatola della scheda e te la riempe di scotch per chiuderla, poi come se non bastasse sopra ci appiccica gli indirizzi su carta adesiva, i bollini della raccomandata e quant'altro, che se provi a levare qualcosa strappi tutto il cartone della confezione, compreso le scritte e sigilli vari...... un po' ti ri-incazzicchi... no ? Poi dulcis in fundo ci mancava anche la fattura.... Vabbè, l'importante alla fine è aver chiarito la cosa Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
|
ok per la questione dell'imballo ti chiedo anche scusa pensavo andasse bene per la questione della raccomandata io le ram le vendevo a 90€ ss incluse in raccomandata quindi possiamo dire che non mi hai dato soldi in più per spedire in atrli metodi cmq ci eravamo accordati in assicurata cosa che io ho chiesto alle poste! ma evidentemente come dici tu e mi fido ti è arrivata una raccomandata normale ok incazzarsi ma non è colpa mia e fai più chiaro che non mi hai pagato per una spedizione maggiorata ecco tutto ciao
Andrea |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Per la precisione eh ![]() non l'ho scritto io Ultima modifica di Atomix : 06-02-2008 alle 19:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
|
non mi hai capito allora nell'inserzione non c'è assolutamente scritto raccomandata assicurata è stata una cosa accordata in seguito tra me e te capito cosa intendevo? comunque non è che non ti abbia spedito in assicurata per questo motivo non muoio per 6€ di differenza figuriamoci... è stato un'errore dell'operatore delle poste ciao
Andrea |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
|
Quote:
boh, ma parliamo due lingue diversa allora.... Quote:
![]() ciao |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.