|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
[HELP]Il pc si spegne
Ragazzi non sò se sia la sezione giusta come vedete è il mio primo post, ma vado subito al punto.
Quando vado a giocare con qualsiasi gioco ogni tanto...non sò per quale motivo il pc si spegne..premetto che stò giocando a pes 2008 \the sims 2\neeed for speed pro street. pc quasi nuovo con amd dual core 3800 a 64 2gb ram ati radeon x1800 alimentatore credo 500 o 550 scheda audio integrata nvidia. credo sia tutto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
Potrebbe essere un banco di ram malfunzionante o l'hard disk.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
p.s. ho fatto i test x qualke minuto con everest ma va tutto ok..ora ho provato con 2 memorie su un solo slot di un unico colore....ma si spegne ugualmente,ora ho sostituito 1 banco.... e ora vediamo----- Ultima modifica di Dicanio84 : 06-12-2007 alle 11:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
forse ho trovato il problema.....pensando che osse la sceda video..ho scaricato video card stability test che stressa la GPU.....per vedere se c'è qualkosa di anormale e appena ho premuto START il pc come quando giocavo si è spento.....!
cosa vuol dire? che la scheda video è difettosa? se si quale componente potrebbe essere difettoso?== |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Provincia di Milano
|
Prova ad aggiornare i driver della scheda video, magari basta quello...
![]()
![]() |
#6 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.