|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ragusa
|
[RG+Sped]Svendita Natalizia,router,HD80gb,scheda video PCIExpress e tanto altro
Il router ADSL DSL-524T è un dispositivo ad alta velocità, versatile e adatto per la casa e la piccola azienda. Con un supporto integrato alla tecnologia ADSL2/2+ garantisce una velocità di download pari a 24Mbps, protezione firewall e Quality of Service (QoS). Il dispositivo integra inoltre uno switch Ethernet a 4 porte e fornisce tutte le funzioni necessarie per connettere la casa o l’ufficio al mondo esterno attraverso un collegamento ad alta velocità.
Connessioni ADSL ad alta velocità. Il dispositivo DSL-524T implementa gli innovativi standard ADSL2/ADSL2+. Le velocità di download e upload corrispondono rispettivamente a 24Mbps e 1Mbps in modalità ADSL2+ e a 12Mbps e 1Mbps in modalità ADSL2. Il router è in grado di individuare automaticamente il tipo di connessione e di negoziare la modulazione corretta utilizzando il protocollo G.hs (handshake). Accessi a Internet condivisi per i Workgroup. Il dispositivo DSL-524T è dotato di un server DHCP e consente l’accesso simultaneo a Internet da parte di un piccolo gruppo di utenti, in famiglia o nell’ambito di un piccolo ufficio. Grazie allo switch Ethernet a 4 porte 10/100Mbps incorporato, il router supporta la connessione di 4 computer eliminando costi e problemi derivanti dall’implementazione di uno switch Ethernet separato. Protezione Firewall. Il dispositivo DSL-524T fornisce un firewall di sicurezza basato sul protocollo SPI (Stateful Packet Inspection) e garantisce una protezione Denial of Service (DoS) attraverso una funzione che registra gli attacchi degli haker. Il protocollo SPI ispeziona i contenuti degli header dei pacchetti entranti per selezionare il traffico abilitato a transitare attraverso la rete. Il controllo degli accessi utilizza una funzione di filtraggio dei pacchetti basata sulle porte e sugli indirizzi MAC/IP di destinazione e di provenienza. Grazie alla funzione Virtual Server Mapping, il router può essere configurato per rendere visibili applicazioni FTP, Web e giochi attraverso un unico indirizzo IP da proteggendo inoltre i server e le workstation dagli hacker. Le porte LAN incorporate sono tutte configurabili come porte DMZ. Grazie alla funzionalità VPN pass-through di cui è dotato l’apparato, gli utenti mobili possono utilizzare tranquillamente i loro software VPN client. Funzioni Quality of Service. Il dispositivo DSL-524T supporta 4 code di priorità che garantiscono a un piccolo gruppo di utenti, a casa o in ufficio, tutti i benefici derivanti da una connessione di rete scorrevole e priva di problemi di traffico in entrata o in uscita. Il supporto QoS consente di utilizzare le connessioni ADSL ad alta velocità per applicazioni VoIP, multimediali e giochi on-line via Internet. Il prezzo di soli 30euro + spese di spedizione. 1 scheda video Ati sapphire 1650Pro PCI Express (La gamma di prodotti Sapphire basati sul chipset Radeon X1650 si avvale di uno dei chip video più potenti mai creato da ATI, l’ RV530 XT. La straordinaria potenza del chip viene esaltata in Sapphire Radeon X1650 PRO 256mb DDR2 da caratteristiche quali le 12 pipelines di rendering, clock del core a 600 MHz e memorie di tipo DDR2 con clock a 800 MHz. Sapphire Radeon X1650 PRO è Crossfire Ready. La scheda è Roha compliant e ready for VISTA) a soli 40euro + spese di spedizione,la scheda non è stata mai neppure montata ancora all'interno del suo pacco con relativa plastica,e tutto il resto (VENDUTA). 2 hardisk Sata seagate da 80gb 7200giri a soli 25euro Ciascuno+ spese di spedizione,ovviamente no bad sector. Lettore cd rom SCSI plextore 40x a soli 8 euro + spese di spedizione Case per hardisk ATA da 2.5" su porta usb,così si potrà tranquillamente trasportare il disco fisso da un posto all'altro semplicemente collegandolo in USB 2.0 o 1.1 a soli 12 euro + spese di spedizione Antenna Wireless da esterno o interno modello yagi direzionali per un guadagno del segnale di ben 18db,ottima per qualunque apparecchiatura wireless su cui volete aumentare il raggio,completa di staffa e connettore per avvitarlo al posto della classica antennina di soli 2db,il tutto a soli 18 euro + spese spedizione.(VENDUTA) Scheda PCMCIA della Zyxel modello g170 108mbs ottima per dotare il vostro portatile della posibilità di collegarsi ad una rete senza fili.Lo vendo a 25euro + spese di spedizione. Per acquisti di 3 prodotti o superiori uno sconto sul totale. Ultima modifica di siemens : 17-12-2007 alle 20:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: May 2005
Città: Prov. di Siena
|
Ciao, coda per l'antenna Yagi. Ha il connettore RP-SMA? Dovrei collegarla ad un D-link ap-2000
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao
si ha proprio quel connettore,e va benissimo per il dlink,io lo usata proprio su un AP dlink 2000.
Se vuoi possiamo concludere,contattami privatamente che ti passo i dati per il pagamento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Somewhere over Treviso
|
coda 1650 spedita in prioritaria,ancora meglio se si riesce ad includere le ss
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ciao
ciao mi dispiace ma non spedisco in prioritaria per il bene di entrambi,non mi va di dover poi rincorrere un pacco che non si ha modo di tracciare,per cui se vuoi posso venirti incontro dividendocci le spese di spedizione ed utilizzando una spedizione tracciabile da parte di entrambi,così sappiamo sempre dove si trova il pacco e quando ti verrà consegnato.
Se vuoi passami i dati in privato che provvediamo a concludere. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Coda 1650 pro 45 spedita in raccomandata, pagamento con bonifico bancario immediato alla conferma
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ciao
ciao allora aggiorno un po' il thread,antenna venduta a Power Clocking,attendo il pagamento per lunedi,per la scheda video adesso contatto deejlux se non mi conferma allora la scheda sarà tua fpe,nel frattempo ti mando un messaggio privato anche a te.Su ragazzi ci sono le altre cose disponibili nessuno vuole un meraviglioso router adsl con firewall integrato e tante altre cose?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ---> Salerno <--- Feedback: 100% POSITIVO Trattative: 145
|
coda scheda video + 2 hd..
mi dai il modello esatto dei seagate?
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ciao
ciao,eccoti il modello dei due dischi fissi Sata
ST380817AS ST380013AS Entrambi barracuda 7200.7 80GB Se vuoi passami i dati privatamente che procediamo per concludere. PS. Per la scheda video temo che sia difficile però,ci sono due utenti prima di te interessati all'acquisto. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
acquistando 3 prodotti non dovrei avere uno sconto e la precedenza?
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ciao
ciao si certo sul discorso sconto hai ragione infatti lo specificato in coda sul post di vendita,ma purtroppo mi sono dimenticato a specificare che chi acquistava più prodotti aveva la precedenza su gli altri
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Hai ragione.. purtroppo non hai specificato la precedenza ai blocchi..
cmq considerami in coda solo per il blocco scheda video + 2 hd.. se vendi la scheda video toglimi dalla coda anche per gli hd.. Ciao Gekker ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ok
ok va bene,l'unica cosa che posso fare per cercare di rimediare all'errore e dividere le spese di spedizione dei due dischi mediante j+3 diviso due.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Somewhere over Treviso
|
Lascio,sto contrattando con un tipo qui in zona per una 2600pro
![]() Se era AGP te la prendevo per montarla sul mulo,peccato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
aggiornamento
allora aggiorno il post :
scheda video venduta a FPE,antenna Yagi in'attesa domani di pagamento,rimangono le altre cose,sotto ragazzi che siamo a Natale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
|
I due dischi li posso mettere in raid ZERO?
In caso li prendo entrambi limatina?
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ciao
ciao certo che puoi metterli in Raid,sono uguali,stessa marca,stesse prestazioni,stesse dimensioni.
Ti mando un messaggio privato per accordarci. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Bergamo
|
l'antenna è disponibile??
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ciao
ciao attendo il pagamento domani da parte di power clocking nel caso dovesse rinunciare allora è disponibile per te,ci aggiorniamo domani per l'antenna ti contatto io.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Bergamo
|
ok mandami pvt
L'antenna è montabile anke su una scheda di rete wireless PCI? Mi sai dire circa il suo ingombro?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.