|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Monitor esterno
Salve a tutti, sono nuova...Mi sono iscritta qui perchè ho un problema con il monitor esterno...
Ho provato a leggere alcune discussioni precedenti ma non ho trovato risposta a ciò che cercavo...spero mi potete aiutare ![]() In pratica....ho un Pc portatile al quale sfortunatamente si è rovinato lo schermo... Dato che è un pc "vecchiotto" vorrei senza portarlo in assistenza, collegarlo ad un monitor esterno.. Fino qui non ci sono problemi.... Il monitor funziona correttamente.... Ora però vorrei formattare il disco attraverso i dischi di ripristino della casa produttrice del mio portatile.... Solitamente quando formattavo con questi dischi lo facevo direttamente da bios... però con il monitor esterno mi è impossibile perchè viene caricato solamente all'avvio di Windows.... Ho provato a cliccare anche la combinazione di tasti che mi permette di passare al monitor esterno...ma non funziona ![]() sapete come posso far vedere il monitor esterno anche al bios??? Ultima modifica di Marachella83 : 25-02-2008 alle 12:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.