|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
NFSMW e Hamachi
Ciao ragazzi, un mio amico ha problemi per giocare il lan con hamahi.
Lui ha una connessione Alice, un modem ethernet, ha disattivato il firewall e anche l'antivirus. Siamo in tre, io e l'altro riusciamo a fare da server e ha joinare, se lui prova a fare da server noi nn vediamo il server e se prova ha jonare lui non vede nulla. Il file server.cfg è stato modificato. Siamo al limite delle prove e magari qualcuno di voi sa cosa possa essere. Grazie 1000 ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
P.s. Gioca ad altri giochi online senza problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Che io sappia NFSMW nn funziona con Hamachi purtroppo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
A.A.A. Cercasi esperto
no ragazzi, niente di tutto questo.
NFSMW si puo giocare online perchè io ci gioco. La sua copia è originale ( e comunque quelle piarata funzionano in lan) Io credo che sia un problema di porte in/out, esiste un prg per vedere quali porte vengono interrogate? In quali c'è traffico ecc. ecc. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Ciao dal prompt "net Stat" e vedi ciò che è aperto, cmq strano che nn ti vada con hamachi, siete connessi tutti alla stessa rete virtuale? Cioè 1o la crea e tutti si connettono ad essa?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Torre Annunziata/Pompei. Trattative sul forum: 67
|
no ragazzi CERTO CHE SI PUO' GIOCARE ON LINE A NFSMW CON HAMACHI
ecco il topic del clan di HWU co guida http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1086051
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb| |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ciao ragazzi volevo sapere io è un mio abbiamo provato a creare un server di nfwm ma il danno e che riusciamo a creare una partita ma quando lui va a selezionare di fare un partita atraVERSO LA LAN IL GIOCO NON LI RIVELA niente
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.