|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
[GO-TS]Vendo banco 512Mb sodimm DDR PC2700/3200 e celeron mobile 350
ciao,
come da titolo, vendo un banco da 512Mb di sodimm DDR PC2700/3200, dovrebbe essere retrocompatibile pc2100 (ho la possibilità di provare). Ne ho 3, sceglietene uno tra HP, hynix e uno samsung (mi pare) - a richiesta posso fare le foto. Tutti i banchi hanno superato una notte di memtest. 25E Inoltre processore intel Celeron 350, 1,5Ghz socket 479 (penso) per portatili. 5E Rules: - Prezzi trattabili SOLO PER GLI INTERESSATI. Se proprio ci tenete a fare offerte molto basse mandate un PM prima, ve ne sarò grato; - preferita consegna a mano; - preferito il blocco (quindi dopo la consegna a mano)
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Bozzole[AL]
|
potresti verificare la retrocompatibilità per un
DELL inspiron 5100? ![]() se si in coda per un banchetto... ![]()
Ho trattato felicemente con: ![]() devis, enzox, MaxP4, iperfly, Friskiayrton, otheBesT, maurodigia, technico, jags, mastla, MaurizioXP, enaud, ayrton,didomarco, francipalermo, rivimario, DaitarnIII, faucar, cuorern, yurah, malleus, zeroping, teot, mister_satan, dlenoc, gattobestiale, andics, blackmagic61, leoben, vipera, frapavel, Hall999, emax81, cajenna, Andromeda979, mikethunder, Gregor, AcusmaticoRibelle |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Ragusa
|
in coda per un banco spedito
mi sai dire se va bene su un asus a6000km? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
che memorie montano i vostri portatili?
Vi consiglio di guardare le informazioni con cpuz (installate il programmino e leggete nella parte delle memorie a quanto vanno (133Mhz, 166Mhz, pc2100, pc2700) ecc ecc. Appena me lo dite metto il banco vi faccio la prova ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
siccome monta già un banco da 512 volevo sapere se mettendone un altro per esempio pc3200 non vanno in conflitto.oppure ne devo mettere per forza due uguali? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Bozzole[AL]
|
lascio
Ho trattato felicemente con: ![]() devis, enzox, MaxP4, iperfly, Friskiayrton, otheBesT, maurodigia, technico, jags, mastla, MaurizioXP, enaud, ayrton,didomarco, francipalermo, rivimario, DaitarnIII, faucar, cuorern, yurah, malleus, zeroping, teot, mister_satan, dlenoc, gattobestiale, andics, blackmagic61, leoben, vipera, frapavel, Hall999, emax81, cajenna, Andromeda979, mikethunder, Gregor, AcusmaticoRibelle |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ho un tabletpc (va a 133Mhz - PC2100) con un banco da 1gb di 2100 e un banco da 512Mb di pc2700: funziona
ho il portatile (va a 166Mhz - PC2700) con un banco da 1Gb di 3200 e un banco da 512 di pc2700: funziona ergo posso provare entrambe le combinazioni. Se non sbaglio uno dei banchi va anche come pc3200 - in caso controllo i parametri SPD. Per non sbagliare ti posso dare un banco "spacciato" per pc2700 pure e tagliamo la testa al toro ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
ti mando in pvt i miei dati se tocca a me |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
tocca a te
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:56.