|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
[Roma] Vendo ASUS 7800GT 256Mb + VF700
Ciao,
come da annuncio vendo: ASUS 7800GT 256Mb ![]() Venduta attraverso altri canali Specifiche tecniche dal sito Asus http://www.asus.it/products4.aspx?mo...=6&l3=198&l4=0 compresa di scatola con:
L'unica "modifica" che è stata effettuata, è la sostituzione del dissipatore originale con l'ottimo Zalman VF700, che vendo compreso nel prezzo (il dissipatore originale Asus verrà cmq spedito insieme a tutta la scatola, il colore della ventola Asus è blu) ![]() Prezzo 75+9.10 di SS per un pacco celere 3 (sono a vostro carico) Le mie condizioni: NON SONO INTERESSATO A SCAMBI Non inquinate il topic con: proposte al ribasso se non siete interessati mi riservo di ritirare la vendita in qualsiasi momento commenti per il prezzo alto SOLO in privato Durata code: 12 ore Elenco utenti in coda:
"Hai la panza, però la sai portà!" gentile ragazza di Ostia Ultima modifica di catfish : 07-01-2008 alle 14:37. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Rome
|
Con la "modifica" del dissipatore, ci sono qualche note particolari per quanto riguarda l'attacco dell'alimentazione?
Di che zona sei di Roma? Se venissi a prenderla di persona ci sarebbe una limatina? ty
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Nessuna modifica all'attacco dell'alimentazione, cmq puoi scegliere quale dei dissipatori montare
Io sono zona Appia (diciamo San Giovanni) xò nessuna limata la prezzo Ciao
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Rome
|
ci penso su stanotte. Dovrei cambiare completamente il 2° pc, però se non trovassi i fondi (€) tornerei sulla scelta della tua vga.
p.s. a prestazioni è migliore/peggiore e di quanto di una 6800 gt? (v9999 gt asus)
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
E' una generazione successiva...
cmq da fonti come Tom's Hardware le prestazioni di una 7800 VS 6800 sono il doppio nei test sintetici, mentre nei giochi guadagni minimo il 60% di FPS (se giochi a 24 FPS con una 6800 e ti scatta, con la 7800 stai almeno sui 39 e non scatta)
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Perugia
|
hai venduto tutto?
mi interessa solo lo zalman se c'è ancora...è la versione solo rame?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.